Snorlax Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 E con grande onore, vi dico chi sarà al Romics di domenica:Grovyle96EdreMysticEspeonOrangeBlue95Dalla Calabria con furore, solo per incontrare voi \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Oh, allora ci devo essere per forza ! Ma lo faccio solo per il Papero, Snorly ed Ananas u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Oh, allora ci devo essere per forza ! Ma lo faccio solo per il Papero, Snorly ed Ananas u.uQuindi non lo fai solo per Blue :c (Mystica non la considero nemmeno, troppo 404)E comunque, io non sono certo al 100%, essendo lontano potrebbero esserci imprevisti, ma per ora è sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Mi dispiace ma per me è no [cit.]A quel Baka di Blue posso incontrarlo al Comicon u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Non contatemi eh à§wৠ(?) Io è ovvio che sarò al Romics di Domenica, sisi! :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Non contatemi eh à§wৠ(?) Io è ovvio che sarò al Romics di Domenica, sisi! :333Non sapevo se saresti venuta il sabato o la domenica, non ti h messo per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Lunedi non vado a scuola(visto che devo andare a un ritiro spirituale) quindi domenica vengo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Typh eri incluso, tua sorella me lo aveva detto (purtroppo x-x).Coooomunque, la mia presenza è assicurata. Magari ci potremmo incontrare in un posto ben preciso... Che ne dite ?PS: Grò mi dai il tuo numero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 :2114459156: e quando le ho detto che sarei andato domenica, in realtà fino a oggi pensavo di andare sabato.Cmq dovremo decidere il punto dove incontrarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Lei mi ha detto che ci sarebbe andata domenica e che forse ci saresti stato anche tu u.uAnyway, conto su di voi per il punto d'incontro... Io non ci sono mai stato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 io solo a quello di ottobre quindi... Cs volete comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 DIpende da cosa troviamo lì XD Ma ora focalizziamoci sul punto d'incontro e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Davanti ai padiglioni, poi decidiamo meglio quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 ..... Tardi o potrei venire anche io sto a pochi passi da Roma e voglio conoscervi ( dobbiamo fare i figherrimi da cosplay) non sono in vena di travestirmi non e che non mi piaccia ma ho paura di fare figure di *censura*. ( la mia non era un opzione ERA UN ORDINEEEE ;3 ) comunque no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 ..... Tardi o potrei venire anche io sto a pochi passi da Roma e voglio conoscervi ( dobbiamo fare i figherrimi da cosplay) non sono in vena di travestirmi non e che non mi piaccia ma ho paura di fare figure di *censura*. ( la mia non era un opzione ERA UN ORDINEEEE ;3 ) comunque no.Ovvio che puoi venire, mica siamo noi ad organizzare tutto! Dai, Sabato ci organizziamo meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Cosplay di Hibari Kyoya senza fascia da capoclasse... Mi riconoscerete perchè sarò l'unico idiota che griderà "ANANAAAAAAAAS" in giro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 questo mi rende felice ( # si tocca il bozzo in testa con voce triste # io volevo travestirmi ) zitto ti ho già spiegato le mie parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Cosplay di Hibari Kyoya senza fascia da capoclasse... Mi riconoscerete perchè sarò l'unico idiota che griderà "ANANAAAAAAAAS" in giro u.u._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Io dovrei avere un segno di riconoscimento. O addosso, o comunque in mano, quindi mi troverete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 L'anno scorso avevo "Hyper" scritto sul cappello (poi vi farò vedere le foto)... Ananas dammi il tuo numero così è più facile trovarci x.x (visto che ho i numeri di tutti , tranne il tuo e quello di Snorly XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Mi piacerebbe sapere che segno è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Io avrò delle manette... direi che non tutti le avranno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Per quanto riguarda il mio segno di riconoscimento, sarò vestita da Ruby, o almeno indosserò il suo cappello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Raga si può sposta a sabato perché io posso solo sabato :/ il mio segno sarà un 3ds xl rosso con perennemente bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Eh, non penso... Molti (come me) vengono dalla Campania e dalla Calabria (Edre) quindi possono solo quel giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.