Vai al commento

Raduni nel Lazio

DenisNaccari

Post raccomandati

Oh, allora ci devo essere per forza ! Ma lo faccio solo per il Papero, Snorly ed Ananas u.u

Quindi non lo fai solo per Blue :c (Mystica non la considero nemmeno, troppo 404)

E comunque, io non sono certo al 100%, essendo lontano potrebbero esserci imprevisti, ma per ora è sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Typh eri incluso, tua sorella me lo aveva detto (purtroppo x-x).

Coooomunque, la mia presenza è assicurata. Magari ci potremmo incontrare in un posto ben preciso... Che ne dite ?

PS: Grò mi dai il tuo numero? XD

Link al commento

..... Tardi o potrei venire anche io sto a pochi passi da Roma e voglio conoscervi ( dobbiamo fare i figherrimi da cosplay) non sono in vena di travestirmi non e che non mi piaccia ma ho paura di fare figure di *censura*. ( la mia non era un opzione ERA UN ORDINEEEE ;3 ) comunque no.

Link al commento

..... Tardi o potrei venire anche io sto a pochi passi da Roma e voglio conoscervi ( dobbiamo fare i figherrimi da cosplay) non sono in vena di travestirmi non e che non mi piaccia ma ho paura di fare figure di *censura*. ( la mia non era un opzione ERA UN ORDINEEEE ;3 ) comunque no.

Ovvio che puoi venire, mica siamo noi ad organizzare tutto! Dai, Sabato ci organizziamo meglio!

Link al commento

L'anno scorso avevo "Hyper" scritto sul cappello (poi vi farò vedere le foto)... Ananas dammi il tuo numero così è più facile trovarci x.x (visto che ho i numeri di tutti , tranne il tuo e quello di Snorly XD)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...