ZioCaciotta Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Capisco :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Io vengo anche Sabato :. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Raga si può sposta a sabato perché io posso solo sabato :/ il mio segno sarà un 3ds xl rosso con perennemente bianco 2Io ho due compiti in classe e una partita Sabato, non posso proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Io vengo anche Sabato :. yeee conoscerò qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Io dovrei avere un segno di riconoscimento. O addosso, o comunque in mano, quindi mi troverete.Allora, aggiorno: per farmi riconoscere indosserò O la maglietta (è bianca) di PM, O una maglietta arancione con su scritto "Orange" e altre cose che non interessano a nessuno (è la maglietta di una squadra di basket, ma l'ho presa per il colore e per la scritta principale :v); se dovesse essere brutto tempo, provvederò a portarmi un ombrello arancione, naturalmente; infine, avrò con me uno zaino arancione, come sempre.Cercate quello arancione, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Dopo il romics pensavo un bel succo in spiaggia oppure un torneo di pallavolo cosi alla random ( ei questo è il mio campo :3 ) d'estate oppure ( ci chiudiamo in casa a nerdare sul nuovo pokemon mystery dungeon XD :3 ) bhe in effetti.... Scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Io avrò come segno di riconoscimento mia sorella vestita da pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Io avrò come segno di riconoscimento mia sorella vestita da pikachu XDottimo segno di riconoscimento direi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Per parlare del Romics che è appena iniziato, usiamo quest'altra discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Gente, il 12 Giugno io e Orange ci incontreremo a Roma. Ci vuole fare un mini-raduno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Vorrei ma non so che bugia dire ai miei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Gente, il 12 Giugno io e Orange ci incontreremo a Roma. Ci vuole fare un mini-raduno?AUIsHGKJASGJKALSGHKJASGLAvevo detto 12 maggio, e comunque non sono neanche venuto! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 AUIsHGKJASGJKALSGHKJASGLAvevo detto 12 maggio, e comunque non sono neanche venuto! LOLGHDGFHUIWRGHERIGRVYBUOLBFRYVabbè, rimedia, vieni il 12 giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 GHDGFHUIWRGHERIGRVYBUOLBFRYVabbè, rimedia, vieni il 12 giugno 12 giugno: Vinnie e forse anche Blue a Benevento. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Salve a tutti! Finalmente ci sono le vacanze, che ne dite di un raduno a Roma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Salve a tutti! Finalmente ci sono le vacanze, che ne dite di un raduno a Roma? Dopo il 27 ci sono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Dopo il 27 ci sono *^* Facciamo dopo il 27! Chi vuole venire allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Per me non so se va bene fine Agosto... Ma... Dai, posso fareun sacrificio ogni tanto! Ho un'idea, tutti alle fraschette (?) a magna la porchetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Per me non so se va bene fine Agosto... Ma... Dai, posso fareun sacrificio ogni tanto! Ho un'idea, tutti alle fraschette (?) a magna la porchetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Beh, è un po' lontano XD Se per fraschette intendi Ariccia & co. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io intendo Ariccia e co. à§_ৠio abito a Sud-Ovest, cavolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Beh, è un po' lontano XD Se per fraschette intendi Ariccia & co. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io Est più o meno, sono anche più vicino di te.. Più che altro come ci arriviamo? .-. Io fra 10 mesi prendo la patente, ancora non vi ci posso portare ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ariccia è qui dietro la mia città . E poi, il raduno è a Roma, giriamo un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Giusto, vi faccio da guida turistica io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.