Vai al commento

Raduni nel Lazio

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Raga si può sposta a sabato perché io posso solo sabato :/ il mio segno sarà  un 3ds xl rosso con perennemente bianco 2

Io ho due compiti in classe e una partita Sabato, non posso proprio...

Inviato

Io dovrei avere un segno di riconoscimento. O addosso, o comunque in mano, quindi mi troverete.

Allora, aggiorno: per farmi riconoscere indosserò O la maglietta (è bianca) di PM, O una maglietta arancione con su scritto "Orange" e altre cose che non interessano a nessuno (è la maglietta di una squadra di basket, ma l'ho presa per il colore e per la scritta principale :v); se dovesse essere brutto tempo, provvederò a portarmi un ombrello arancione, naturalmente; infine, avrò con me uno zaino arancione, come sempre.

Cercate quello arancione, insomma. :asduj1:

Inviato

Dopo il romics pensavo un bel succo in spiaggia oppure un torneo di pallavolo cosi alla random ( ei questo è il mio campo :3 ) d'estate oppure ( ci chiudiamo in casa a nerdare sul nuovo pokemon mystery dungeon XD :3 ) bhe in effetti.... Scherzo.

Inviato

Io avrò come segno di riconoscimento mia sorella vestita da pikachu XD

ottimo segno di riconoscimento direi XD

Inviato

Gente, il 12 Giugno io e Orange ci incontreremo a Roma. Ci vuole fare un mini-raduno?

AUIsHGKJASGJKALSGHKJASGL

Avevo detto 12 maggio, e comunque non sono neanche venuto! LOL

Inviato

AUIsHGKJASGJKALSGHKJASGL

Avevo detto 12 maggio, e comunque non sono neanche venuto! LOL

GHDGFHUIWRGHERIGRVYBUOLBFRY

Vabbè, rimedia, vieni il 12 giugno :asduj1:

Inviato

GHDGFHUIWRGHERIGRVYBUOLBFRY

Vabbè, rimedia, vieni il 12 giugno :asduj1:

12 giugno: Vinnie e forse anche Blue a Benevento. LOL
Inviato

Per me non so se va bene fine Agosto... Ma... Dai, posso fareun sacrificio ogni tanto! Ho un'idea, tutti alle fraschette (?) a magna la porchetta!

Inviato

Io Est più o meno, sono anche più vicino di te..

Più che altro come ci arriviamo? .-.

Io fra 10 mesi prendo la patente, ancora non vi ci posso portare ahahhah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...