Vai al commento

Raduni nel Lazio

DenisNaccari

Post raccomandati

volevo chiedere se qualcuno di voi avesse intenzione di andare al romics 2013 e magari organizzare un gruppo di cosplay(se si è di + si fa + effetto e ci si guadagna di + x tutto il gruppo) mi raccomando non mettete subito messaggi del tipo "io vorrei ma non posso andarci" d'accordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani, 27 Agosto, io, Grovyle96, MysticEspeon e Riccardo alle ore 11 ci incontreremo a Roma Termini. In seguito ci raggiungerà  VibravaShiny. Se volete unirvi, inviate pure un messaggio privato a me o a grovyle96.

Link al commento

volevo chiedere se qualcuno di voi avesse intenzione di andare al romics 2013 e magari organizzare un gruppo di cosplay(se si è di + si fa + effetto e ci si guadagna di + x tutto il gruppo) mi raccomando non mettete subito messaggi del tipo "io vorrei ma non posso andarci" d'accordo?

Scusa se leggo adesso, ma non ricordavo la discussione!

Io ci sono domenica 6 Ottobre ma non cosplay.

Link al commento

Io ci starò tutto il giorno di Domenica (di Sabato devo fare i compiti) ma niente Cosplay. Non ho fatto in tempo a prepararlo :(

Link al commento

Domani ragazzi! Siete pronti?

Chi mi vuole cercare (ovviamente nessuno) sono una ragazzina di 12 anni,con jeans neri e maglietta di Yoshi nera. Ci sono a partire dall'apertura della Fiera.

Chi vuole incontrarmi mi manda un MP ora! XD

Link al commento

Hey bella gente!

Io e lo smoddo Grovyle96 avremmo intenzione di organizzare un bel raduno a Roma nelle prossime settimane, ed avevamo pensato indicativamente di incontrarci Domenica 16 Febbraio. La nostra intenzione era di andare al Vigamus, ma volendo si accettano consigli per altre mete, o si potrebbe anche addirittura darsi alla gozzoviglia per la Urbe.

Non ci siamo ancora decisi per ore/luoghi di incontro, quindi ci regoleremo in base alle esigenze degli altri.

In caso di pioggia, neve, itemperie di vario genere o grandi divergenze di disponibilità  dei partecipanti, possiamo anche spostare la data.

Man mano aggiornerò il post...

• Abrio
  • Grovyle96
  •  
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...