Vibravashiny Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Avete capito il senso? LOL! Mi piacerebbe rivisitare la salita-disciesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Seriamente, Vibrava, tu quando potresti venire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Se fate dopo la metà di agosto fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Se fate dopo la metà di agosto fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Seriamente, Vibrava, tu quando potresti venire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Emh... Fine Agosto (ma proprio la fine) e inizio Settembre! Perfetto, io torno proprio in questi giorni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Raga, non mi dite che tifate Roma, vi prego à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Raga, non mi dite che tifate Roma, vi prego à§_ৠAnche se non seguo il calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Anche se non seguo il calcio. ^ eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Perfetto! Io odio il calcio... Ma la mia famiglia tifa la Lazio da generazioni XD (entrambi i rami!)Figurateci :C io abito a 2 passi dai campi della Roma TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ok, quindi stiliamo una data. Tu, Vibrava, il primo giorno libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ok, quindi stiliamo una data. Tu, Vibrava, il primo giorno libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ancora non lo so.... Penso che domani mattina saprò dirvelo, ma per il 30 dovrebbe andare bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Anyway, chiamatemi Vibra ù.ù dato che non so il numero del mio cellulare inviatemi un MP col vostro, così vi chiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Up, per chi magari si volesse aggiungere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 volevo chiedere se qualcuno di voi avesse intenzione di andare al romics 2013 e magari organizzare un gruppo di cosplay(se si è di + si fa + effetto e ci si guadagna di + x tutto il gruppo) mi raccomando non mettete subito messaggi del tipo "io vorrei ma non posso andarci" d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Domani, 27 Agosto, io, Grovyle96, MysticEspeon e Riccardo alle ore 11 ci incontreremo a Roma Termini. In seguito ci raggiungerà VibravaShiny. Se volete unirvi, inviate pure un messaggio privato a me o a grovyle96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 volevo chiedere se qualcuno di voi avesse intenzione di andare al romics 2013 e magari organizzare un gruppo di cosplay(se si è di + si fa + effetto e ci si guadagna di + x tutto il gruppo) mi raccomando non mettete subito messaggi del tipo "io vorrei ma non posso andarci" d'accordo? Scusa se leggo adesso, ma non ricordavo la discussione! Io ci sono domenica 6 Ottobre ma non cosplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 volevo chiedere se qualcuno di voi avesse intenzione di andare al romics 2013 e magari organizzare un gruppo di cosplay(se si è di + si fa + effetto e ci si guadagna di + x tutto il gruppo) mi raccomando non mettete subito messaggi del tipo "io vorrei ma non posso andarci" d'accordo? Io ci starò tutto il giorno di Domenica (di Sabato devo fare i compiti) ma niente Cosplay. Non ho fatto in tempo a prepararlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io ci sarò sabato con mio padre e domenica con amici, ma senza cosplay :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Domani ragazzi! Siete pronti? Chi mi vuole cercare (ovviamente nessuno) sono una ragazzina di 12 anni,con jeans neri e maglietta di Yoshi nera. Ci sono a partire dall'apertura della Fiera.Chi vuole incontrarmi mi manda un MP ora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hey bella gente!Io e lo smoddo Grovyle96 avremmo intenzione di organizzare un bel raduno a Roma nelle prossime settimane, ed avevamo pensato indicativamente di incontrarci Domenica 16 Febbraio. La nostra intenzione era di andare al Vigamus, ma volendo si accettano consigli per altre mete, o si potrebbe anche addirittura darsi alla gozzoviglia per la Urbe.Non ci siamo ancora decisi per ore/luoghi di incontro, quindi ci regoleremo in base alle esigenze degli altri.In caso di pioggia, neve, itemperie di vario genere o grandi divergenze di disponibilità dei partecipanti, possiamo anche spostare la data.Man mano aggiornerò il post...AbrioGrovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.