LostDayHour Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ne metterò io uno dopo il Romics <3 Comunque il Papero lo conoscono tutti u.uAl massimo iniziamo a gridare come dei deficienti "Squaaaaaaaaaaaaaall ! " . Tanto lì sono tutti un po' strambi XDahahahVa bene! Tanto sono un bel po di giorni, abbiamo buone probabilità . LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Bene! Però, magari qualcuno mette la propria foto, così se si riconosce quella persona, si va da lui.Eccomi. Molto probabilmente indosserò anche la maglietta di PM (maniche corte, tutta bianca, con il logo di PM). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 La maggior parte dei partecipanti mi conosce, quindi non penso ci siano problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Be', manca poco al Comicon, volevo un po' vedere quanti utenti ci saranno sicuramente e quando. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Be', manca poco al Comicon, volevo un po' vedere quanti utenti ci saranno sicuramente e quando. :3Io ci sarò domenica 28, ma non è sicurissimo. Parteciperanno anche Blue, Hypah e forse Grovyle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Forse ci sarò anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ananas DEVi esserci (fammi sapere il giorno <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 E forse pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ananas DEVi esserci (fammi sapere il giorno <3)Ma è ancora incerto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Vabbè, fammi sapere... Altrimenti porto le manette <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Io ci sarò sicuramente il 27 e il 28, gli altri giorni non ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Dai, dobbiamo esserci tutti! ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Forse il 25 sarò presente al Comicon \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Forse il 25 sarò presente al Comicon \ò/Bravo. Vedi di venire u.u"Uomo avvisato, mezzo salvato". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Dovrò vedere cosa mio padre dirà Ho il 90% di possibilità di esserci \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Io il 25 ci sono sicuro u.uUomo avvisato, Mezzo Hyper u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ufficiale. il 25 sarò presente *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 è ufficiale, parteciperò il 25, il 27 e il 28 \ò/ (manca pochissimo *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Nada, non vengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Io ci sarò il 28 \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Nada, non vengo.^ Altrettanto, non mi è proprio possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ragazzi manca pochissimo *--* comunque come faremo ad incontrarci se non sappiamo come siamo fatti l'un l'altro? non sarebbe opportuno postare delle foto così da riconoscerci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Oggi ho vinto il torneo di New Super Mario Bros U è_éComunque, io ho una giacchetta blu e scarpe "converse Chuck Taylor" Bianche. ù,ùMi troverete sicuramente nella zona "GameCon" a fare un altro torneo di NSMB U! Attenzione: Naturalmente, non mi troverò lì tutta la giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.