Ephrel Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Sono appassionato dei Pokémon fin da bambino e è probabilmente la mia serie preferita di sempre. Anche se ormai uso il tempo libero più per altri giochi nintendo e pc Gaming, ogni tanto gioco a Pokémon e mi diverto a fare run nuove. Sto aspettando molto pokémon per Switch, dato che potrebbe essere rivoluzionario, anche se in realtà sto ancora risparmiando per prendermi una Switch ;p Ogni tanto mi diverto anche a fare hack rom, ne ho appena iniziata una nuova dopo un progetto che mi ha annoiato, magari un giorno ne farò un post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.