DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano in Puglia!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ragazzi, avete qualche idea su quando, dove e come incontrarci?Di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Io invece sono di Tricase,in provincia di Lecce. A Martina franca non organizzano mai fiere del fumetto?A Tricase,a Maggio,fanno il Tricase comix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 a martina franca ci sono andato quest'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Potremmo organizzarci in estate, possiamo usare tutto il tempo che vogliamo per incontrarci XDGiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 anche io sono di martina(sorella di ghost) solo che in puglia non c'è un gran che sui pokemon!potremmo andare in qualche fumetteria,oppure fare degli incontri così per divertirci,Lion in quale giorno di maggio è il Tricase Comics? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Il Tricase Comics non si è fatto nel 2012 e non so se si farà per il 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Samuel, ma tu di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 ho trovato questa cosa su internet,so che è in puglia ma non so dove e quando,http://www.levanteco...antecomics.htmlcomunque so che il levante comics si svolgerà il 12 maggio 2013 a bari all'hotel Sheraton Nicolaus ecco la pagina facebook e la pagina ufficiale:http://www.facebook....113690058793077http://www.levantecon.it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Il Tricase Comics non si è fatto nel 2012 e non so se si farà per il 2013.Si,hanno rimandato a causa dell'elezione del Sindaco.Comunque,faranno sicuramente il Tricase comix dal 12 Maggio in poi. Sicuramente te lo dirò.Ah,Bari è lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Io sono di Matino(lecce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Io sono di Matino(lecce)Siamo vicini allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Samuel, ma tu di dove sei?Io vivo a Ugento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Io vivo a Ugento. Io vengo ogni Estate a Ugento. Ho la casa al Victor village. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aldo91 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ed io son di Corato, in provincia di Bari.. Pochini i pugliesi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Io non lo so nemmeno, so solo che questo torneo è a Massafra, LOL è più o meno vicina a taranto (LOL). Io sono di Bari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Master siamo parecchio vicini,io sono di Castellaneta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io sono di lecce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io sono di lecce Allora siamo vicini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Solo io, Spizor e Near siamo in provincia di fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Nel confine della la prov. di TA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 è più o meno vicina a taranto (LOL). Io sono di Bari ninfeo anche io sono di bari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io sono di Grottaglie (TA) qualcuno é vicino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dove ti trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.