Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Ehilà! Mi presento, sono Ippinza, un ragazzo studente universitario che ha avuto sin da piccolo la passione per i Pokemon. Ho potuto apprezzare tutte le generazioni dei Pokemon dal primo Gameboy fino a quelle del DS e ultimamente, grazie all'acquisto di un 3DS, ho potuto anche apprezzare l'ultima coppia di titoli della serie. Per questo mi sono deciso a iscrivermi, nella speranza di trovare qualcuno con le mia stessa passione con cui parlare, scherzare e fare anche scambi e lotte. Ci si becca in giro sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Benvenuto, qui siamo tutti con la tua stessa passione quindi ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Grazie a tutti e tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...