Vai al commento


[Cerco] UC di Ultraluna, Lunala e Castform per il Pokedex


Ippinza

Post raccomandati

Salve a tutti, dato che sto puntando a completare il Pokedex su Ultrasole e mi mancano solamente le UC esclusive dell'altra versione e Lunala, cerco qualcuno disposto a scambiarle anche solo momentaneamente, dato che mi interessa la registrazione. Ovviamente, sono disposto a fare anche scambi permanenti:
-Kartana per Celesteela

-Buzzwole per Pheromosa

Non cerco Pokemon necessariamente competitivi, al momento punto semplicemente al collezionare i vari Pokemon e completare il Pokedex.

Per quanto riguarda Castform, mi basta anche nel suo caso semplicemente registrarlo nel Pokedex, poi posso anche rispedirlo al proprietario se vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buzzwole:
Lv 60

Natura: Birbona (+Atk -Dfs)

4 iv al 31 (Ps, Ats, Dfs, Vel), in più ha IV in Atk quasi 31
UCball

Kartana:

Lv 60

Natura: Lesta (+Vel -Def)

3 iv al 31 (Ps, Def, Ats)

UCball

 

 

Kartana è molto poco interessante, è giusto uno che ho trovato mentre giravo per gli ultravarchi. Comunque per il momento mi interessa soprattutto registrare nel pokedex le altre UC, se ne catturo qualcuna più competitiva da scambiare definitivamente la aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ippinza ha scritto:

Buzzwole:
Lv 60

Natura: Birbona (+Atk -Dfs)

4 iv al 31 (Ps, Ats, Dfs, Vel), in più ha IV in Atk quasi 31
UCball

Kartana:

Lv 60

Natura: Lesta (+Vel -Def)

3 iv al 31 (Ps, Def, Ats)

UCball

 

 

Kartana è molto poco interessante, è giusto uno che ho trovato mentre giravo per gli ultravarchi. Comunque per il momento mi interessa soprattutto registrare nel pokedex le altre UC, se ne catturo qualcuna più competitiva da scambiare definitivamente la aggiungo

Per pheromosa nessun problema dato che ne sono invaso mentre Celesteela non appare, che odio.

Comunque, quando ci saresti per lo scambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tra 5 minuti se vuoi. Per chiarezza, vuoi scambiare pheromosa per buzzwole definitivamente o solo per la registrazione nel pokedex? 

27 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Se ti servono solo da registrare, posso aiutarti io :)

visto che frabyte mi aiuta con pheromosa, se te hai lunala, celesteela e castform sarei a cavallo! Quando vuoi fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ippinza ha scritto:

Anche tra 5 minuti se vuoi. Per chiarezza, vuoi scambiare pheromosa per buzzwole definitivamente o solo per la registrazione nel pokedex? 

visto che frabyte mi aiuta con pheromosa, se te hai lunala, celesteela e castform sarei a cavallo! Quando vuoi fare?

Purtroppo questa sera non sono riuscito a scambiare causa problemi fisiologici ti andrebbe bene domani sera alla stessa ora. Se ti serve posso farti avere lunala con il tuo ao e farti solamente registrare staka.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Purtroppo questa sera non sono riuscito a scambiare causa problemi fisiologici ti andrebbe bene domani sera alla stessa ora. Se ti serve posso farti avere lunala con il tuo ao e farti solamente registrare staka.

Per quanto riguarda le registrazioni mi ha appena aiutato Jek! Quindi da quel punto di vista non ho più bisogno.

Però, se sei sempre interessato a scambiare Buzzwole con Pheromosa sono assolutamente disponibile, i dati del pokemon sono quelli che ho scritto sopra.

Per quanto riguarda Lunala, ho un cosmoem lvl 52 prontissimo per evolversi, se ne hai uno anche te possiamo scambiarceli, evolverli e riscambiarli. Dipende se sei interessato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Ippinza ha scritto:

Per quanto riguarda le registrazioni mi ha appena aiutato Jek! Quindi da quel punto di vista non ho più bisogno.

Però, se sei sempre interessato a scambiare Buzzwole con Pheromosa sono assolutamente disponibile, i dati del pokemon sono quelli che ho scritto sopra.

Per quanto riguarda Lunala, ho un cosmoem lvl 52 prontissimo per evolversi, se ne hai uno anche te possiamo scambiarceli, evolverli e riscambiarli. Dipende se sei interessato

Per buzzwole ne possiedo comunque tanti causa scambi precedenti così come di phero dato che mi è comunissimo trovarle, se ti serve da tenere te la posso comunque lasciare mentre per cosmoem prendo solo il tuo in quanto ho anche sole dove far evolvere il mio in solgaleo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Per buzzwole ne possiedo comunque tanti causa scambi precedenti così come di phero dato che mi è comunissimo trovarle, se ti serve da tenere te la posso comunque lasciare mentre per cosmoem prendo solo il tuo in quanto ho anche sole dove far evolvere il mio in solgaleo.

Eh sto lusso della doppia versione non me lo posso ancora permettere xD

Comunque se domani pomeriggio/sera ci sei organizziamoci! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ippinza ha scritto:

Eh sto lusso della doppia versione non me lo posso ancora permettere xD

Comunque se domani pomeriggio/sera ci sei organizziamoci! 

Certamente, domani sera nessun problema. Comunque non è la doppia versione, intendevo sole uscito a novembre 2016 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...