Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Salve a tutti, dato che sto puntando a completare il Pokedex su Ultrasole e mi mancano solamente le UC esclusive dell'altra versione e Lunala, cerco qualcuno disposto a scambiarle anche solo momentaneamente, dato che mi interessa la registrazione. Ovviamente, sono disposto a fare anche scambi permanenti: -Kartana per Celesteela -Buzzwole per Pheromosa Non cerco Pokemon necessariamente competitivi, al momento punto semplicemente al collezionare i vari Pokemon e completare il Pokedex. Per quanto riguarda Castform, mi basta anche nel suo caso semplicemente registrarlo nel Pokedex, poi posso anche rispedirlo al proprietario se vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 @Ippinza Riusciresti a riportare i seguenti dati suoi Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Natura, IV e PokéBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Buzzwole: Lv 60 Natura: Birbona (+Atk -Dfs) 4 iv al 31 (Ps, Ats, Dfs, Vel), in più ha IV in Atk quasi 31 UCball Kartana: Lv 60 Natura: Lesta (+Vel -Def) 3 iv al 31 (Ps, Def, Ats) UCball Kartana è molto poco interessante, è giusto uno che ho trovato mentre giravo per gli ultravarchi. Comunque per il momento mi interessa soprattutto registrare nel pokedex le altre UC, se ne catturo qualcuna più competitiva da scambiare definitivamente la aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Se ti servono solo da registrare, posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 1 ora fa, Ippinza ha scritto: Buzzwole: Lv 60 Natura: Birbona (+Atk -Dfs) 4 iv al 31 (Ps, Ats, Dfs, Vel), in più ha IV in Atk quasi 31 UCball Kartana: Lv 60 Natura: Lesta (+Vel -Def) 3 iv al 31 (Ps, Def, Ats) UCball Kartana è molto poco interessante, è giusto uno che ho trovato mentre giravo per gli ultravarchi. Comunque per il momento mi interessa soprattutto registrare nel pokedex le altre UC, se ne catturo qualcuna più competitiva da scambiare definitivamente la aggiungo Per pheromosa nessun problema dato che ne sono invaso mentre Celesteela non appare, che odio. Comunque, quando ci saresti per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Anche tra 5 minuti se vuoi. Per chiarezza, vuoi scambiare pheromosa per buzzwole definitivamente o solo per la registrazione nel pokedex? 27 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Se ti servono solo da registrare, posso aiutarti io visto che frabyte mi aiuta con pheromosa, se te hai lunala, celesteela e castform sarei a cavallo! Quando vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Ho sia Lunala che Celesteela che Castform! Io mi libererei per le 21:15 più o meno stasera + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 3 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Ho sia Lunala che Celesteela che Castform! Io mi libererei per le 21:15 più o meno stasera + Va bene, scrivimi per messaggio questa sera quando ci sei così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 @Jek1996 Ah, mi sono scordato di specificarlo, ma tra le UC esclusive di Ultraluna mi manca da registrare anche Stakataka nel Pokedex se ce l'hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 5 ore fa, Ippinza ha scritto: Anche tra 5 minuti se vuoi. Per chiarezza, vuoi scambiare pheromosa per buzzwole definitivamente o solo per la registrazione nel pokedex? visto che frabyte mi aiuta con pheromosa, se te hai lunala, celesteela e castform sarei a cavallo! Quando vuoi fare? Purtroppo questa sera non sono riuscito a scambiare causa problemi fisiologici ti andrebbe bene domani sera alla stessa ora. Se ti serve posso farti avere lunala con il tuo ao e farti solamente registrare staka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Purtroppo questa sera non sono riuscito a scambiare causa problemi fisiologici ti andrebbe bene domani sera alla stessa ora. Se ti serve posso farti avere lunala con il tuo ao e farti solamente registrare staka. Per quanto riguarda le registrazioni mi ha appena aiutato Jek! Quindi da quel punto di vista non ho più bisogno. Però, se sei sempre interessato a scambiare Buzzwole con Pheromosa sono assolutamente disponibile, i dati del pokemon sono quelli che ho scritto sopra. Per quanto riguarda Lunala, ho un cosmoem lvl 52 prontissimo per evolversi, se ne hai uno anche te possiamo scambiarceli, evolverli e riscambiarli. Dipende se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 20 minuti fa, Ippinza ha scritto: Per quanto riguarda le registrazioni mi ha appena aiutato Jek! Quindi da quel punto di vista non ho più bisogno. Però, se sei sempre interessato a scambiare Buzzwole con Pheromosa sono assolutamente disponibile, i dati del pokemon sono quelli che ho scritto sopra. Per quanto riguarda Lunala, ho un cosmoem lvl 52 prontissimo per evolversi, se ne hai uno anche te possiamo scambiarceli, evolverli e riscambiarli. Dipende se sei interessato Per buzzwole ne possiedo comunque tanti causa scambi precedenti così come di phero dato che mi è comunissimo trovarle, se ti serve da tenere te la posso comunque lasciare mentre per cosmoem prendo solo il tuo in quanto ho anche sole dove far evolvere il mio in solgaleo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Per buzzwole ne possiedo comunque tanti causa scambi precedenti così come di phero dato che mi è comunissimo trovarle, se ti serve da tenere te la posso comunque lasciare mentre per cosmoem prendo solo il tuo in quanto ho anche sole dove far evolvere il mio in solgaleo. Eh sto lusso della doppia versione non me lo posso ancora permettere xD Comunque se domani pomeriggio/sera ci sei organizziamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Adesso, Ippinza ha scritto: Eh sto lusso della doppia versione non me lo posso ancora permettere xD Comunque se domani pomeriggio/sera ci sei organizziamoci! Certamente, domani sera nessun problema. Comunque non è la doppia versione, intendevo sole uscito a novembre 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 8 ore fa, Frabyte ha scritto: Certamente, domani sera nessun problema. Comunque non è la doppia versione, intendevo sole uscito a novembre 2016 Sisi avevo capito, intendevo due versioni in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Scusa pet il ritardo, ci saresti ora? @Ippinza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 41 minuti fa, Frabyte ha scritto: Scusa pet il ritardo, ci saresti ora? @Ippinza sì, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.