Shikin Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Salve a tutti! Sono Shikin! Ho sempre amato i Pokémon fin da piccolo e la mia generazione preferita è la 2^a e di conseguenza adoro Johto e il protagonista Gold~! Mi piace lottare e fare scambi^^ Spero di trovarmi bene in questo forum :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeshiny49 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 ciao e benvenuto su pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Welcome in the magic world, boy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Welcome. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.