Arock2 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Salve bella gente Oggi son qui per vendervi alcune doll Ma basta con le chiacchiere, ed ecco a voi la mercanzia: al modico prezzo di 21pp per questi solo 8pp......l'uno naturalmente sto coso ve lo regalo.....Beh! quasi regalo a 10pp Ed infine il pezzo migliore......ma anche no ...... a solo 15pp e su questo non si fanno sconti Naturalmente tutti i prezzi sono più che trattabili, anche perchè altrimenti non si vende na fava XD Se siete interessati a queste o ad altre doll che ho in mio possesso scrivete qui o per mp Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Io sarei interessato a tutte le doll ma sono povero Se cmq ti riferisci 0.21 PP, 0.08 PP, 0.10 PP e quel Magikarposo a 0.15 PP allora ne possiamo discutere I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Vuoi un rene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 17 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Io sarei interessato a tutte le doll ma sono povero Se cmq ti riferisci 0.21 PP, 0.08 PP, 0.10 PP e quel Magikarposo a 0.15 PP allora ne possiamo discutere Per quel prezzo ti possoi vendere una torcia tarocca per darti fuoco Spoiler Scherzi a parte, tu cali troppo 1 minuto fa, Hero ha scritto: Vuoi un rene? Sorry Il regolamento del forum mi vieta il commercio d'organi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Per quel prezzo ti possoi vendere una torcia tarocca per darti fuoco Apri contenuto nascosto Scherzi a parte, tu cali troppo Sorry Il regolamento del forum mi vieta il commercio d'organi c'è scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 24 minuti fa, Hero ha scritto: c'è scritto? Uhm??? ......Niente di preciso in verità.......Quindi *prepara strumenti per asportare rene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 26 minuti fa, Arock2 ha scritto: Per quel prezzo ti possoi vendere una torcia tarocca per darti fuoco Apri contenuto nascosto Scherzi a parte, tu cali troppo No no grazie, nn ho voglia di suicidarmi Spoiler Secondo me i prezzi che ho detto sono quelli giusti 27 minuti fa, Arock2 ha scritto: Apri contenuto nascosto Scherzi a parte, tu cali troppo Sorry Il regolamento del forum mi vieta il commercio d'organi Vuoi un cervello? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto: No no grazie, nn ho voglia di suicidarmi Nascondi contenuto Secondo me i prezzi che ho detto sono quelli giusti Vuoi un cervello? Sicuro Spoiler Spiacente la merce non accettiamo merce tarocca............la vendiamo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: Uhm??? ......Niente di preciso in verità.......Quindi *prepara strumenti per asportare rene* Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Sicuro Apri contenuto nascosto Spiacente la merce non accettiamo merce tarocca............la vendiamo e basta Visto che la vendi ebbasta ti vanno bene 0.21 PP per Kyurem? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 On 8/2/2018 at 13:35, Arock2 ha scritto: Se siete interessati a queste o ad altre doll che ho in mio possesso scrivete qui o per mp Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiii Io sono interessato a tutte le doll del tuo profilo,quanto fanno in totale? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Mizzeca arock con sti prezzi non vendi nulla mi sa. In questi tempi di crisi dovresti essere più generoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mizzeca arock con sti prezzi non vendi nulla mi sa. In questi tempi di crisi dovresti essere più generoso Sono trattabili pero Spoiler nel senso che potete offrire di più volendo Spoiler A parte gli scherzi, se vuoi qualcosa fa pure un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Sono trattabili pero Apri contenuto nascosto nel senso che potete offrire di più volendo Apri contenuto nascosto A parte gli scherzi, se vuoi qualcosa fa pure un'offerta Grazie ma come vedi ho pochissimi PP, non posso comprare nada purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie ma come vedi ho pochissimi PP, non posso comprare nada purtroppo Te le posso cedere a poco più di quello che le ho pagate, se vuoi. Spoiler Sconto amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Te le posso cedere a poco più di quello che le ho pagate, se vuoi. Apri contenuto nascosto Sconto amici Grazie mille davvero, ma rimarrei veramente con un nulla. Siccome io i PP riesco a guadagnarmeli solo dalle lotterie, quando ho fortuna cioè quasi mai non avrei molte possibilità per doll future se resto senza adesso. Ma grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille davvero, ma rimarrei veramente con un nulla. Siccome io i PP riesco a guadagnarmeli solo dalle lotterie, quando ho fortuna cioè quasi mai non avrei molte possibilità per doll future se resto senza adesso. Ma grazie ancora Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Voglio Kyurem I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 4 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Voglio Kyurem Sei troppo povero............poi mi gli fai fare la fame xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 16 minuti fa, Arock2 ha scritto: Sei troppo povero............poi mi gli fai fare la fame xd È una doll, nn può morire di fame I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.