Blazengard Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Ragazzuoli miei... il Rockruff evento per il lancio di USUL... E' buono o tremendo per il competitivo? Io non ne so nulla quindi chiedo a voi che siete esperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 2 ore fa, Blazengard ha scritto: Ragazzuoli miei... il Rockruff evento per il lancio di USUL... E' buono o tremendo per il competitivo? Io non ne so nulla quindi chiedo a voi che siete esperti Mmmh non credo, forse in singolo e in qualche tier di smogon particolare, tipo nu, trova posto ma per quanto riguarda il vgc nope, altri fanno quello che fa in maniera più efficiente come mega metagross, tyranitar, landorus o excadrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 23 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mmmh non credo, forse in singolo e in qualche tier di smogon particolare, tipo nu, trova posto ma per quanto riguarda il vgc nope, altri fanno quello che fa in maniera più efficiente come mega metagross, tyranitar, landorus o excadrill. Nu non direi proprio in questo momento lycanroc dusk è stabile in uu e fino qualche tempo fa era addirittura in ou anche con un buon usage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 In singolo secondo me con Cuccagna Z e poi giochi con i vari denti rogo, fulmin e rocciarapida/pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 15 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Nu non direi proprio in questo momento lycanroc dusk è stabile in uu e fino qualche tempo fa era addirittura in ou anche con un buon usage Scusa, non so nulla di smogon e ho provato a fare una stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 No perché io avevo in mente di darlo via perché non me ne faccio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 On 10/2/2018 at 12:17, Blazengard ha scritto: No perché io avevo in mente di darlo via perché non me ne faccio nulla Ciao Blaze! Hai altri dubbi o si può chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 On 10/2/2018 at 12:17, Blazengard ha scritto: No perché io avevo in mente di darlo via perché non me ne faccio nulla Potresti provare a tenerlo e venderlo fra un bel po' in cambio di pp come evento quando non sarà più riscattabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao Blaze! Hai altri dubbi o si può chiudere? Puoi chiudere... lo mando nel prodigioso così frego la gente e potrei ottenere uno splendido Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Puoi chiudere... lo mando nel prodigioso così frego la gente e potrei ottenere uno splendido Palkia Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.