Carl-J90 Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Ciao a tutti! ^.^ In passato ho visto la maggior parte degli episodi anime usciti, quindi qualcosa mi ricordo di particolari episodi sparsi qua e la. Tuttavia, a me servirebbe reperire la trama completa(o quasi) dei singoli episodi delle varie stagioni dell'anime. Qualcuno mi saprebbe dire se ed eventualmente dove posso trovare la trama completa di ogni singolo episodio(parlo di trama completa intesa come quella che ogni settimana viene postata tra le news qui sul forum per riassumere gli avvenimenti che accadono nei singoli episodi dell'anime di Sole/Luna) uscito fino ad ora? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Bulbapedia in inglese, si trovano delle sintesi molto dettagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2018 4 ore fa, anubiskree ha scritto: Bulbapedia in inglese, si trovano delle sintesi molto dettagliate Grazie per la risposta, provvederò a guardare nel sito che mi hai indicato! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.