luxor33 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ideona pazzesca... Che dite forse mettendo il codice per camminare attraverso le pareti si scoprirà qualcosa... ( E se fosse Luxor? )non sono io, me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Vorrei ricordarti che sia in Diamante che in Perla era presente una statua di Dialga, ma non quella di PalkiaEhm... anche quella statua non é che sia parecchio chiara e da quanto ricordo l'incisione non dice cose come:<<QUESTO É DIALGA/PALKIA/IL SOMMO MAGIKARP>> quindi anche questa statua resta un mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Non credo sia kyurem nero! Anche perché la statua è uguale in entrambe le versioni, e non avrebbe senso mettere kyurem nero in bianco2. E poi a vedere quella figura non ci vedo somiglianze con kyurem bianco o nero. Credo che quello del drago originale sarà un mistero che non verrà mai svelato. O lo vedremo in X e Y o mai più. Per i remake è anche prestissimo. Dovrebbero prima uscire i remake di rubino/zaffiro e diamante/perla!! Al massimo massimo massimo possiamo sperare in un evento dove viene presentato questo Pokemom di tipo Drago/Ghiaccio che conosce Dragopulsar Gelamondo Vampagelida ed Elettrogelo (magariiiiiiiiiiiiiii)Risposta a ciò che ho evidenziato: Per fare i remake di questi giochi (e di B/W) ci sarebbe la necessità di una nuova console non in grado di connettersi ai "vecchi" giochi per DS,cosa che è il 3DS per i giochi venuti prima del DS (quindi i remake di R/Z sono scontati ); quindi è impossibile che, prima di una decina-qundicina d'anni, facciano i Remake dei giochi di cui sopra. Quindi tutto è ancora possibile sul conto di X e Y!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ecco questa è l'immagine di cui parlo. Eeee no non somiglia nemmeno a Druddigon.sembra zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Forse sono pazzo,ma se non ricordo male in B/N dicevano che un drago si era diviso per accontentare i due eroi fratelli; forse è quello il drago originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Forse sono pazzo,ma se non ricordo male in B/N dicevano che un drago si era diviso per accontentare i due eroi fratelli; forse è quello il drago originale. Si, ma di quel drago si sono perse le tracce °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.