Rikymaru Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Salve, sono Rikymaru, un "assiduo" frequentatore della chat.Forse vi ricorderete di me per alcune vittorie conseguite nel Pokéquiz, oppure per... nient'altro, credo. Come posso dire... appartengo alla "vecchia guardia" dei fan dei Pokémon, visto che anch'io ho una certa età... comunque sia sono un tipo che lega poco con gli altri per alcuni motivi... va beh, sono dettagli del passato, l'importante è che riesco ancora a stringere amicizia con le persone.Ho diversi interessi e un sacco di progetti personali slegati dai Pokémon, ma sono cose secondarie.Che altro posso scrivere? Bon, in chat ci si beccherà, prima o poi, quindi... ci si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Benvenuto Rikymaru!!! (inutile, adoro questi Smile XD) ... se è per le svariate vittorie del Pokéquiz, penso che verrai ricordato anche per i svariati alias con cui ti sei presentato :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Rikymaru, ciao! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ciao Rikymaru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 benvenuto!| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Welcome in Pokémon Millennium Community! Spero ti troverai bene! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto/a e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ciao Riky! XD (Anchio trovo queste emoticon stupende, Cherrim **) Sei la persona più esperta di Pokémon che conosca u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamask99 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto! A quanto pare sei celeberrimo per i pokequiz! Quante volte avrei voluto partecipare! T_T Io sono Dun, un dunsparce piuttosto particolare... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 benv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Benvenuto. Si, ho sentito parlare di te dopo il pokequiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 sicao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.