ShinyHunter9 Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Ciao c'è qualcuno che può scambiarmi Metagrosite e Focus Sash (Focalnastro) ??? Offro shiny con ottime nature! Spoiler I pokémon sono: Incineroar Manectric Kyogre Tyranitar Gigalith Marowak Tyrantrum Goodra Pelipper Ninetales Alola Excadrill Emolga Kartana Haxorus Volcarona Bisharp Kangaskhan Latios Landorus Cresselia Bronzong Escavalier Clawitzer Charizard x 2, uno fisico e uno speciale Kyurem Gardevoir Heatran Abomasnow Eelektross Swampert Decidueye Dusknoir Toxapex Darkrai Talonflame Delphox Sceptile Mewtwo Skarmory Thundurus Kingdra Suicune Turtonator Whimsicott Garchomp Celesteela Sandslash Alola Meloetta Reuniclus Stakataka Blastoise Tutti shiny e con nature buone Se riuscite datemeli entro domani pomeriggio perfavore... Grazie mille, sceglietene uno... Premetto che li ho scritti tutti quindi qualcuno non è disponibile perché molto vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 2 ore fa, ShinyHunter9 ha scritto: Ciao c'è qualcuno che può scambiarmi Metagrosite e Focus Sash (Focalnastro) ??? Offro shiny con ottime nature! Apri contenuto nascosto I pokémon sono: Incineroar Manectric Kyogre Tyranitar Gigalith Marowak Tyrantrum Goodra Pelipper Ninetales Alola Excadrill Emolga Kartana Haxorus Volcarona Bisharp Kangaskhan Latios Landorus Cresselia Bronzong Escavalier Clawitzer Charizard x 2, uno fisico e uno speciale Kyurem Gardevoir Heatran Abomasnow Eelektross Swampert Decidueye Dusknoir Toxapex Darkrai Talonflame Delphox Sceptile Mewtwo Skarmory Thundurus Kingdra Suicune Turtonator Whimsicott Garchomp Celesteela Sandslash Alola Meloetta Reuniclus Stakataka Blastoise Tutti shiny e con nature buone Se riuscite datemeli entro domani pomeriggio perfavore... Grazie mille, sceglietene uno... Premetto che li ho scritti tutti quindi qualcuno non è disponibile perché molto vecchio Ciao, ti servono ancora? Posso scambiarti i due strumenti anche adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 @ShinyHunter9 Ciao, riusciresti a riportare i seguenti dati su tutti i Pokémon che offri? Grazie mille! --> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 ciao, io posso darti una mano. Dimmi se ti servono ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 On 13/2/2018 at 22:01, Phil09 ha scritto: ciao, io posso darti una mano. Dimmi se ti servono ancora. Si grazie... Per domenica sono libero. On 12/2/2018 at 21:48, Superyle99 ha scritto: @ShinyHunter9 Ciao, riusciresti a riportare i seguenti dati su tutti i Pokémon che offri? Grazie mille! --> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza Scusa ma è praticamente impossibile scriverli tutti... so che sono quasi tutti Lv. 100 e che hanno Nature che mi sembrano buone, per la maggiorparte incentrate sulla velocità tranne qualcuno che non avrebbe senso come ad esempio Bronzong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 23 ore fa, ShinyHunter9 ha scritto: Si grazie... Per domenica sono libero. ok, domenica ci mettiamo d'accordo a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.