and Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Cerco le seguenti ultracreature: 1x Poipole Natura e iv casuali, preferirei fossero al livello di cattura e non clonati. Posso offrire PP, oggetti e breed. Scrivetemi in privato. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 8 minuti fa, and ha scritto: Cerco le seguenti ultracreature: 2x Poipole 1x Blacephalon Natura e iv casuali, preferirei fossero al livello di cattura e non clonati. Posso offrire PP, oggetti e breed. Scrivetemi in privato. Grazie! ho un poipole e un blacephalon al livello di cattura ma li ho ottenuti in gts quindi non so se sono clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 10 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: ho un poipole e un blacephalon al livello di cattura ma li ho ottenuti in gts quindi non so se sono clonati Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Lista delle ultracreature che cerco aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 io ho solo un poipole, avuto dal gts per completare il pokedex ( mi serviva il cromamuleto) il mio.. lo sto softresettando per averlo shiny Q_Q l'unico che ho al momento (quello dal gts): natura vivace o timida (non ricordo), le iv sono 3 al 31 ( atk, SpAtk, vel) fammi sapere se è va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 36 minuti fa, Phil09 ha scritto: io ho solo un poipole, avuto dal gts per completare il pokedex ( mi serviva il cromamuleto) il mio.. lo sto softresettando per averlo shiny Q_Q l'unico che ho al momento (quello dal gts): natura vivace o timida (non ricordo), le iv sono 3 al 31 ( atk, SpAtk, vel) fammi sapere se è va bene Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.