xZekro51:. Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 ???-Opale... Che pietra meravigliosa...meravigliosa ma... chissà quanto letale!Preparati ad una nuova grande avventura nella grande regione di Rutha!Nuovi Pokémon ti aspettano e tutto un mondo nuovo è la fuori per te!Confrontati in ardite battaglie con allenatori, capopalestra fino a diventare il nuovo campione di Rutha!Un team malvagio ti ostacolerà , il suo nome è ... Delta! Esso vuole ottenere il potere di un Pokémon Leggendario...e toccherà a te fermare i suoi piani! Ritrovati ad affrontare pokémon di una dimensione oscura!StarterTermace, [non ancora disponibile] Drakass,Overub , [non ancora disponibile]Personaggi principaliKyle: In lavorazioneAnya: In lavorazioneLake: In lavorazioneScreenshot:Menu: Menu normale / Menu dopo l'inedito Pikachu eventFakedex:Aggiunte:Menu events WIP ;PokéRUN WIP ;Video:[media]http://www.youtube.com/watch?v=GwTE29QBWwQTeam:xZekro51:. Mapper, Scripter, Spriter, Mapper, StoryboarderxPietro96 Scripter**Scoli Il Ritorno** Spriter, GraficoScarlet98 Spriter, GraficoVinkachu99 MapperWaxius MapperZekrom91 Spriter, GraficoMeylor StoryboarderSi cercano dannatamente Spriters, Grafici, Scripter,Mapper e Storyboarder.Credits:Flameguru e Poccil (Starter Kit)xAlien95 (Script)Kylemonotian (Tileset)Calis Project (Tileset) Kyledove (Tileset)Alucus (Tileset)BoOmxBiG (Tileset)Scusate se non ho creditato qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Dimmi che questa verrà finita, ti prego! È magnifica! *_*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Omioddioomioddio *-----------------*La grafica è qualcosa di straordinario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 NO RIMARRà COSì :|Scherzo XD, ma per un'alpha dovrete ancora aspettare molto, a presto nuovi screen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Fighissima la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 E' bellissima, ma molto probabilmente non potrò mai giocarci. à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 NO RIMARRà COSì :|Scherzo XD, ma per un'alpha dovrete ancora aspettare molto, a presto nuovi screen XDdefinisci "molto" XD mesi? anni? XD(sembra fantastico **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Per l'alpha credo mesi, per l'intero gioco credo Anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Cavolo, la grafica è molto bella! Solo che non esiste il pokémon "Butterfly" XD Semmai Butterfree o Beautifly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 E' un Fakemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Veramente carina la trama, ma per quanto riguarda la grafica.... È magnifica! Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Uddio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Grazie XD Tenteremo in tutti i modi di esaudire i vostri desideri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Grazie XD Tenteremo in tutti i modi di esaudire i vostri desideri XDinizia completandolo, ora. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Se mi dici come lo faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Fantastico!Attendo nuovi screen ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Cavolo, la grafica è molto bella!Solo che non esiste il pokémon "Butterfly" XD Semmai Butterfree o Beautifly!LOL l'ho pensato anche io. XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Screen al momento non ve ne posso dare, ma posso darvi un'idea dello starter fuoco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Wow il logo è stupendo chi l'ha fatto?Gli screen sono stupendi spero che ne facciate vedere altri presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 L'ho fatto quasi tutto io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Ottimi progressi! Spero che il completamento del fakedex non richieda troppo tempo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 6 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Lo speo anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Io potrei fare da mapper o storyboarder.Ma con grafica e script sono negato XDUsi Rpg maker? Se si' anche io, perciò potrei dare una mano come mapper Anche se non sono molto bravo XDPoi la fantasia è l'ultima cosa che mi manca, anzi è l'unica cosache mi ha fatto mandare avanti i miei progetti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 io ti posso aiutare per il fakedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Bello, posso aiutarti come storyboarder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.