Sam1234 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Ciao a tutti, cerco meowth in peso ball di qualsiasi natura in cambio offro PP o se vi serve altro chiedete pure^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Posso breedarne uno in pochi minuti. Normale o Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Adesso, Akisame ha scritto: Posso breedarne uno in pochi minuti. Normale o Alola? Se possibile alola^^ grazie in anticipo, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 1 minuto fa, Sam1234 ha scritto: Se possibile alola^^ grazie in anticipo, cosa vorresti in cambio? Benissimo, ti avviso appena è pronto. Vanno bene 0.02 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Adesso, Akisame ha scritto: Benissimo, ti avviso appena è pronto. Vanno bene 0.02 PP? Va bene. 0.02 vanno benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Mi dispiace, ultimamente la mia connessione è un po' instabile, e la Banca ha appena deciso di bannarmi... Ma dovrei riuscire a breedare il tuo Meowth tra un paio d'ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 3 minuti fa, Akisame ha scritto: Mi dispiace, ultimamente la mia connessione è un po' instabile, e la Banca ha appena deciso di bannarmi... Ma dovrei riuscire a breedare il tuo Meowth tra un paio d'ore! Non preoccuparti non ho fretta appena riesci a breedarlo avvisami taggandami se possibile , a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 @Sam1234 Ok, ce l'ho fatta! Fammi sapere quando puoi scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 11 minuti fa, Akisame ha scritto: @Sam1234 Ok, ce l'ho fatta! Fammi sapere quando puoi scambiare. Eccomi, riesci a scambiare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 5 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Eccomi, riesci a scambiare adesso? Certamente, vado subito online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Certamente, vado subito online. Va bene io sono già on IGN Dari Grazie mille @Akisame , lascio un feed!^^ @Superyle99 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.