Leoluch17 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Salve ragazzi, cerco qualcuno che riscatti un codice marshadow o che mi scambi il suddetto pokemon per il codice. In caso per il riscatto offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Ciao dovrei riscattarlo?poi consegnartelo se fosse cosi scrivimi messaggio privato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Ehi, se non hai risolto posso aiutarti io. Ho un free slot su Sole per lui. Posso aiutarti, anche gratis. Vuoi Proof?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoluch17 Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Si può chiudere grazie mille. @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.