SuperManuel Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 A voi piacerebbe un remake di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo per 3DS? In stile Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity? Per me è stato il miglior gioco Pokémon, l'unico con una storia in grado di farmi emozionare... Non vorrei assolutamente l'introduzione dei Pokémon di quinta o sesta generazione, per renderlo il più simile possibile a quel fantastico gioco, con l'unica pecca della grafica che verrebbe migliorata! Ditemi cosa ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Beh, i remake aggiungono sempre qualcosa, dire "non voglio che aggiungano altro" non penso sia una cosa fattibile, basti pensare che esploratori del cielo stesso è un remake di esploratori del tempo/ oscurità , e che vi hanno effettivamente aggiunto nuovi pokemon come "starter" nuovi dungeon.Quindi mi pare difficile che creino un remake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Oddio quanto mi piacerebbe! Quanto ho pianto per Eevee quando è scomparso e poi è tornato con Pikachu! Se esce io me lo compro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Sarebbe bello, ma come già detto la possibilità che creino questo remake è nulla . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Io, invece, spererei in un remake di Squadra Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Quoto ma tanto non faranno nessun ramake di MD e poi a me nn interesserebbe sinceranente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Spostato nella sezione giusta Comunque, non so se a me piacerebbe... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Sinceramente no, è un gioco perfetto a modo suo :/Magari con i Pokémon nuovi sì, ma la grafica è perfetta com'è. Non sento il bisogno di evoluzione della struttura grafica e della storia, come per i giochi della serie principali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.