Warmachine Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Buon salve:) Cerco la seguente mega pietra indicata offro 0.05 pp. Scrivetemi messaggio privato. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 @Akisame in realtà me serve una seconda quindi si:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 8 minuti fa, Warma_rdd2 ha scritto: @Akisame in realtà me serve una seconda quindi si:) Perfetto, fammi sapere quando puoi fare lo scambio! 0.05 PP vanno benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 @Akisame se ai tempo anche ora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 15 minuti fa, Warma_rdd2 ha scritto: @Akisame se ai tempo anche ora:) Dieci minuti e arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 @Akisame va bene:) attendo mio nome di gioco nel profilo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 3 minuti fa, Warma_rdd2 ha scritto: @Akisame va bene:) attendo mio nome di gioco nel profilo:) Non ti vedo nella lista, hai aggiunto il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 @Akisame arrivo aggiunto:) @Akisame grazie alla prossima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 @Akisame scritto un messaggio per uno strumento che mi occorre se riesci trovarlo:) quando ai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 si può chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.