XcruserAtirador Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Ciao a tutti! Sto cercando di completare il pokedex di shiny per cui sono alla ricerca di qualcuno che mi scambi quelli che mi mancano. Offro - SHINY: barbaracle, hippowdon femmina, meditite, nosepass, petilil, foongus, spoink, roggenrola, noibat, pichu, snubbull, flaaffy, tipo zero, clamperl, drifloon, wartortle, haunter, cascoon, seedot, electabuzz, papitoad, bergmite, wooper, venonat, starly, staravia, zweilous, spoink, teddiursa, kommo-o, milotic, salmance, gardevoir, dewpider, articuno, regigigas, cobalion, guzzlord, kartana, buzzwole, celesteela, terrakion, virizion, tapu koko, nihilego, mesprit, hoopa, zapdos, deoxys, dialga, ho-oh, regirock, thundurus, giratina, suicune, cresselia, xurkitree, arceus, palkia, darkrai, lugia, poipole, reshiram, mewtwo, jirachi, rayquaza, azelf, yveltal, genesect. - LEGGENDARI: raikou, entei, suicune (x2), ho-oh, regice, regirock, registeel, latias, latios, uxie, azelf, heatran, cresselia, cobalion (x2), terrakion, virizion, thundurus, zygarde 50% (x2), zygarde 10%, volcanion, tapu koko, tapu lele (x2), tapu bulu (x2), tapu fini, solgaleo, nihilego (x3), xurkitree (x3), celesteela, buzzwole (x2), pheromosa (x2), kartana (x3), guzzlord, magearna, . - HA: bulbasaur, charmander, pidgey, nidoran m., nidorina, oddish, growlithe, exeggcute, rhyhorn, staryu, scyther, eevee, snorlax, articuno, dratini, dragonair, totodile, wooper, wobbuffet, swinub, smeargle, tyrogue, miltank, treecko, torchic, mudkip, nincada, shroomish, spoink, sableye, glalie, lileep, shuppet, snorunt, pachirisu, drifloon, murkrow, riolu, snover, petilil, drilbur, maractus, minccino, timburr, deerling, munna, gothita, chespin, froakie, bunnelby, diggersby, tyrunt, carbink, phantump, pumpkaboo, zygarde, rowlet, litten, popplio, gumshoos, cutiefly, ribombee, rockruff, jangmo-o Cerco i pokemon di questa lista https://pokedextracker.com/u/XcrruserAtirador/xadex La maggior parte dei pokemon che offro non li ho catturati io ma sono ottenuti tramite GTS/scambi in link/prodigioso per cui non posso darvi proof e quindi non chiedo proof per le vostre offerte. Dato il gran numero di pokemon che offro non ho potuto scrivere le loro caratteristiche ma potete pure chiedermele in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 ti interessa bonsly shiny On 22/2/2018 at 21:56, XcruserAtirador ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando di completare il pokedex di shiny per cui sono alla ricerca di qualcuno che mi scambi quelli che mi mancano. Offro - SHINY: metapod, spearow, sandshrew, nidorino, tangela, ledian (x2), taillow, surskit, shellos ovest, skorupi, hippowdon femmina, cottonee, celesteela - LEGGENDARI: articuno, moltres, raikou, entei, suicune (x2), ho-oh (x2), regice, registeel, latios, uxie, azelf, heatran, cresselia (x2), phione, cobalion (x2), terrakion, virizion (x2), tornadus, zygarde 50% (x2), zygarde 10%, tapu koko, tapu lele (x2), tapu bulu (x2), tapu fini, cosmoem, solgaleo, nihilego (x4), xurkitree (x4), celesteela (x2), buzzwole (x3), pheromosa (x2), kartana (x5), guzzlord (x2), necrozma (x2), magearna, naganadel, stakataka (x2) - HA: bulbasaur, charmander, pidgey, nidoran, nidorina, oddish, growlithe, exeggcute, rhyhorn, staryu, scyther, eevee, articuno, dratini, dragonair, totodile, wooper, swinub, smeargle, tyrogue, miltank, torchic, mudkip, nincada, sableye, glalie, lileep, shuppet, snorunt, pachirisu, drifloon, murkrow, gible, riolu, drilbur, maractus, minccino, deerling, froakie, bunnelby, diggersby, tyrunt, carbink, phantump, pumpkaboo, zygarde, gumshoos, cutiefly, ribombee, rockruff, jangmo-o Cerco i pokemon di questa lista https://pokedextracker.com/u/XcrruserAtirador/xadex La maggior parte dei pokemon che offro non li ho catturati io ma sono ottenuti tramite GTS/scambi in link/prodigioso per cui non posso darvi proof e quindi non chiedo proof per le vostre offerte. Dato il gran numero di pokemon che offro non ho potuto scrivere le loro caratteristiche ma potete pure chiedermele in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 25 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 14 ore fa, unluckyroby1 ha scritto: ti interessa bonsly shiny Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Aggiornato con azelf shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 io che ti servono (se ti servono ancora) ho Mareep shuckle kyogre giratina purrloin bisharp dhelmise alola ratticate e mi interesserebbero eevee HA dratini/dragonair HA totodile HA deoxys shiny phione contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 On 22/2/2018 at 21:56, XcruserAtirador ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando di completare il pokedex di shiny per cui sono alla ricerca di qualcuno che mi scambi quelli che mi mancano. Offro - SHINY: metapod, spearow, nidorino, tangela, ledian (x2), taillow, surskit, shellos ovest, skorupi, hippowdon femmina (x2), azelf, cottonee, Deoxys - LEGGENDARI: articuno, moltres, raikou, entei, suicune (x2), ho-oh (x2), regice, registeel, latios, groudon, uxie, azelf, heatran, cresselia (x2), phione, cobalion (x2), terrakion, virizion (x2), tornadus, zygarde 50% (x2), zygarde 10%, tapu koko, tapu lele (x2), tapu bulu (x2), tapu fini, cosmoem, solgaleo, nihilego (x4), xurkitree (x4), celesteela (x2), buzzwole (x3), pheromosa (x2), kartana (x5), guzzlord (x2), necrozma , magearna, naganadel, stakataka (x2), blacephalon - HA: bulbasaur, charmander, pidgey, nidoran, nidorina, oddish, growlithe, exeggcute, rhyhorn, staryu, scyther, eevee, articuno, dratini, dragonair, totodile, wooper, wobbuffet, swinub, smeargle, tyrogue, miltank, torchic, mudkip, nincada, sableye, glalie, lileep, shuppet, snorunt, pachirisu, drifloon, murkrow, riolu, drilbur, maractus, minccino, deerling, froakie, bunnelby, diggersby, tyrunt, carbink, phantump, pumpkaboo, zygarde, gumshoos, cutiefly, ribombee, rockruff, jangmo-o Cerco i pokemon di questa lista https://pokedextracker.com/u/XcrruserAtirador/xadex La maggior parte dei pokemon che offro non li ho catturati io ma sono ottenuti tramite GTS/scambi in link/prodigioso per cui non posso darvi proof e quindi non chiedo proof per le vostre offerte. Dato il gran numero di pokemon che offro non ho potuto scrivere le loro caratteristiche ma potete pure chiedermele in privato. Ciao offro celebi shiny x zygarde shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Non ho zygarde shiny, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: Non ho zygarde shiny, mi dispiace. Ok non importa ,comunque ti sarebbe possibile dirmi se ai dei pokemon shiny leggendari? E se si qual ai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2018 azelf, c'è scritto nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 4 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: azelf, c'è scritto nella lista Ok ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2018 ora ho un landorus 1 minuto fa, Pokelink078 ha scritto: Ok ma non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 3 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: ora ho un landorus E possibile sapere livello natura ev e mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Adesso, Pokelink078 ha scritto: E possibile sapere livello natura ev e mosse? è cheat al 100%; livello 5, dif. sp. stellare il resto sufficiente,modesto, tossina granfisico introforza protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 4 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: è cheat al 100%; livello 5, dif. sp. stellare il resto sufficiente,modesto, tossina granfisico introforza protezione Tra i pokemon che ti scrivo mi diresti per quale lo scambieresti Drapion shiny liv 60 Crustle shiny liv 60 Magmacargo shiny liv 60 Galvantula shiny liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2018 5 minuti fa, Pokelink078 ha scritto: Tra i pokemon che ti scrivo mi diresti per quale lo scambieresti Drapion shiny liv 60 Crustle shiny liv 60 Magmacargo shiny liv 60 Galvantula shiny liv 100 nessuno di questi. non avevi celebi shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 42 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: nessuno di questi. non avevi celebi shiny ? Si ma non lo do per un landorus che posso facilmente ottenere nella gts potresti fammi sapere tu che pokemon vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 @Pokelink078 Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni sul celebi shiny che offri? Grazie! ---> Livello, Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, AO e ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Pokelink078 Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni sul celebi shiny che offri? Grazie! ---> Livello, Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, AO e ID sono un po' troppi per scriverli di tutti. se vuoi info di un pokemon in particolare chiedi pure. Adesso, Pokelink078 ha scritto: Si ma non lo do per un landorus che posso facilmente ottenere nella gts potresti fammi sapere tu che pokemon vorresti? allora niente, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 @XcruserAtirador Il messaggio era riferito a Pokelink078, non a te ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Adesso, Superyle99 ha scritto: @XcruserAtirador Il messaggio era riferito a Pokelink078, non a te ^^" ah ok, sorry. non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Pokelink078 Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni sul celebi shiny che offri? Grazie! ---> Livello, Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, AO e ID Liv 100 natura modesta pokebal pregio ball id 53904 ao shinyGTS.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.