Superyle99 Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 @Pokelink078 Quel Pokémon è al 100% cheat e per questo non potrai scambiarlo qui nel forum... Riusciresti a scrivermi anche i dati degli altri Pokémon shiny che offri? (ah, Zygarde shiny al momento non è ottenibile legalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 ShinyGTS.com è un Giveaway che da Pokémon cheat,Pokémon vietati qui I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Pokelink078 Quel Pokémon è al 100% cheat e per questo non potrai scambiarlo qui nel forum... Riusciresti a scrivermi anche i dati degli altri Pokémon shiny che offri? (ah, Zygarde shiny al momento non è ottenibile legalmente) O piu di 99 pokemon shini tra leggendari e normali ti va di incontrarci in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2018 ho aggiornato la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Pokelink078 Quel Pokémon è al 100% cheat e per questo non potrai scambiarlo qui nel forum... Riusciresti a scrivermi anche i dati degli altri Pokémon shiny che offri? (ah, Zygarde shiny al momento non è ottenibile legalmente) Ops,lo avevi già scritto tu che quel Pokémon è cheat,sorry I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovaJohn Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Ciao! Io ho un Darkrai Shiny, può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 42 minuti fa, GiovaJohn ha scritto: Ciao! Io ho un Darkrai Shiny, può interessarti? No, mi spiace. Comunque nel post c'è il link della lista di quelli che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 13 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2018 ho aggiornati con molti shiny, shiny leggendari e pokemon misteriosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby7 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Ciao Senti vorrei sapere la natura dei tornadus e se hanno introforza ghiaccio ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 14 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2018 3 ore fa, Alby_7 ha scritto: Ciao Senti vorrei sapere la natura dei tornadus e se hanno introforza ghiaccio ciao Ingenua, ardente o timida ma nessuno ha l'introforza ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Ciao!!! sarei interessata a Dancie e Mew (cromatici vero?) se sono ancora disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! sarei interessata a Dancie e Mew (cromatici vero?) se sono ancora disponibili! si. scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 26 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 modificato con nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Scusa,come hai ottenuto poipole shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Se hai ancora Diance offro Weezing shiny ottenuto dal gts (Ho pagato un caro prezzo, ma ha: nome giapponese, natura ardita, provenienza un tizio col poketrasferitore e messo in generale bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 1 ora fa, BlueDiamond ha scritto: Scusa,come hai ottenuto poipole shiny? GTS o scambio in link 33 minuti fa, Elaine ha scritto: Se hai ancora Diance offro Weezing shiny ottenuto dal gts (Ho pagato un caro prezzo, ma ha: nome giapponese, natura ardita, provenienza un tizio col poketrasferitore e messo in generale bene) come vedi, sfortunatamente, diancie non è più nella lista. quindi non l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Saresti disposto a scambiarlo per Marshadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Adesso, Elaine ha scritto: Saresti disposto a scambiarlo per Marshadow? si, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Ok, se vuoi manda in mp natura e livello io sono disponibile anche ora Ragazzi, sapreste aiutarmi in qualche modo? Io e Xcruser non riusciamo a incontrarci nel Festiplaza.. C'è qualche ragione a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Ho un gligar shiny flawless. Saresti disposto a scambiarlo per uno tra suicune e cresselia shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.