Rynalds Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Salve ragazzi, ultimamente ho scoperto che sono stati distribuiti gli starter di II gen con l'abilità segreta. Essendo Cyndaquil il mio starter preferito non posso non averlo quindi chiedo se qualcuno sia disposto a scambiarmelo. Non deve essere per forza il cyndaquil evento, anche quelli breedati vanno bene. Non ho richieste particolari per le IV, la natura Modesta mi farebbe comodo ma non è obbligatoria. Le uniche cose fondamentali è che il Pokemon sia al 100% legale, NO legit Hack e NO Hack in generale. Grazie a tutti per l'attenzione. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 24 minuti fa, Rynalds ha scritto: Salve ragazzi, ultimamente ho scoperto che sono stati distribuiti gli starter di II gen con l'abilità segreta. Essendo Cyndaquil il mio starter preferito non posso non averlo quindi chiedo se qualcuno sia disposto a scambiarmelo. Non deve essere per forza il cyndaquil evento, anche quelli breedati vanno bene. Non ho richieste particolari per le IV, la natura Modesta mi farebbe comodo ma non è obbligatoria. Le uniche cose fondamentali è che il Pokemon sia al 100% legale, NO legit Hack e NO Hack in generale. Grazie a tutti per l'attenzione. =) Salve, dovrei avere un cynda come lo cerchi tu e volendo potrei anche breedarne uno con natura modesta^^ cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 23 minuti fa, Rynalds ha scritto: Salve ragazzi, ultimamente ho scoperto che sono stati distribuiti gli starter di II gen con l'abilità segreta. Essendo Cyndaquil il mio starter preferito non posso non averlo quindi chiedo se qualcuno sia disposto a scambiarmelo. Non deve essere per forza il cyndaquil evento, anche quelli breedati vanno bene. Non ho richieste particolari per le IV, la natura Modesta mi farebbe comodo ma non è obbligatoria. Le uniche cose fondamentali è che il Pokemon sia al 100% legale, NO legit Hack e NO Hack in generale. Grazie a tutti per l'attenzione. =) Ciao cerchi su US ultrasole? se è si, io ottengo un cyndaquil preso dal gts lever ball, li avevo accoppiati con ditto mio ovvimente, per avere il mio ao e id , se per te sta bene. ps posso farti un nascituri con natura che desideri con un pò di pazienza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 3 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Salve, dovrei avere un cynda come lo cerchi tu e volendo potrei anche breedarne uno con natura modesta^^ cosa offri in cambio? Considera che gioco su Pokemon Luna e ho il pokedex di Alola completato al 100%, dimmi se ti serve qualcuno in particolare. Se non hai preferenze ti farò qualche proposta nel tardo pomeriggio (al momento non sono a casa e quindi non ho accesso ai box). 11 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Ciao cerchi su US ultrasole? se è si, io ottengo un cyndaquil preso dal gts lever ball, li avevo accoppiati con ditto mio ovvimente, per avere il mio ao e id , se per te sta bene. ps posso farti un nascituri con natura che desideri con un pò di pazienza Ciao, io gioco su Pokemon Luna. Se ho capito bene mi hai detto che il cyndaquil è ottenuto tramite gts giusto? se sei sicuro che sia legale al 100% si può fare (ultimamente alcuni amici sono stati bannati per uso online di Pokemon non legali, loro non avevano usato cheat ma alcuni dei Pokemon che hanno usato erano stati breedati con poemon provenienti da gts che a quanto pare erano legit hack, la cosa mi ha reso abbastanza paranoico ora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 11 minuti fa, Rynalds ha scritto: Considera che gioco su Pokemon Luna e ho il pokedex di Alola completato al 100%, dimmi se ti serve qualcuno in particolare. Se non hai preferenze ti farò qualche proposta nel tardo pomeriggio (al momento non sono a casa e quindi non ho accesso ai box). Ciao, io gioco su Pokemon Luna. Se ho capito bene mi hai detto che il cyndaquil è ottenuto tramite gts giusto? se sei sicuro che sia legale al 100% si può fare (ultimamente alcuni amici sono stati bannati per uso online di Pokemon non legali, loro non avevano usato cheat ma alcuni dei Pokemon che hanno usato erano stati breedati con poemon provenienti da gts che a quanto pare erano legit hack, la cosa mi ha reso abbastanza paranoico ora ) se vuoi chiedo uno fidato se è legit così stai più tranquillo ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: se vuoi chiedo uno fidato se è legit così stai più tranquillo ^-^ Sarebbe senz'altro d'aiuto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 4 minuti fa, Rynalds ha scritto: Sarebbe senz'altro d'aiuto, grazie ovvimente io sto accoppiando quelli che ottengo il mio ao e id. quello del gts sta nel box. comunque chiesto aspetto risposta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: ovvimente io sto accoppiando quelli che ottengo il mio ao e id. quello del gts sta nel box. comunque chiesto aspetto risposta Si capisco, il problema è che a volte se uno dei genitori è illegali (sia quelli hackerati completamente che quelli con natura/iv modificate artificialmente) anche i figli diventano a loro volta illegali e di conseguenza anche i figli dei figli e così via a prescindere da ao e id quindi è per questo che mi preoccupo (forse anche troppo ) comunque grazie mille, attenderò risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 @Rynalds In realtà questa affermazione è valida solo quando si usano come genitori Pokémon con una PokéBall hack (ovvero una PokéBall con cui il Pokémon stesso non è catturabile) o quando si hanno Mosse Uovo esclusive solo tramite Pokémon trasferibili prima della banca, con genitori che le hanno nel moveset nel momento in cui vengono messi nella pensione. Negli altri casi (tipo quello di Shadow97) i figli saranno sempre legit, visto che sono generati dal gioco. Come mai dovrebbero essere cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 43 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Rynalds In realtà questa affermazione è valida solo quando si usano come genitori Pokémon con una PokéBall hack (ovvero una PokéBall con cui il Pokémon stesso non è catturabile) o quando si hanno Mosse Uovo esclusive solo tramite Pokémon trasferibili prima della banca, con genitori che le hanno nel moveset nel momento in cui vengono messi nella pensione. Negli altri casi (tipo quello di Shadow97) i figli saranno sempre legit, visto che sono generati dal gioco. Come mai dovrebbero essere cheat? Ciao quel cyndaquil del gts tiene una mossa uovo se non sbaglio exstrasenso, io per mia decisione avevo accpiato con ditto mio, facendo uscire un maschio e femmina, una volta che avevo fatto questo avevo eliminato da eliminamosse delle mosse ecco , quindi quelli del mio ao e id ottengono come mosse azione e fulmisguardo. vanno bene lo stesso? oppure cambia? perchè sto parlando anche con una tua collega , ottengo anche un cyndaquil evoluto in pokè ball con la casetta nera, mosse vampata , lanciafiame, nitrocarica , comete. con scambio link @Superyle99 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Rynalds In realtà questa affermazione è valida solo quando si usano come genitori Pokémon con una PokéBall hack (ovvero una PokéBall con cui il Pokémon stesso non è catturabile) o quando si hanno Mosse Uovo esclusive solo tramite Pokémon trasferibili prima della banca, con genitori che le hanno nel moveset nel momento in cui vengono messi nella pensione. Negli altri casi (tipo quello di Shadow97) i figli saranno sempre legit, visto che sono generati dal gioco. Come mai dovrebbero essere cheat? Capisco, se è così allora non c'è nessun problema. Sapevo semplicemente che i Pokemon generati da Pokemon non legali erano non legali a loro volta ma i criteri secondo cui un Pokemon diventa "illegale" non mi erano ancora chiari a pieno. Grazie per avermi chiarito la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 28 minuti fa, Rynalds ha scritto: Capisco, se è così allora non c'è nessun problema. Sapevo semplicemente che i Pokemon generati da Pokemon non legali erano non legali a loro volta ma i criteri secondo cui un Pokemon diventa "illegale" non mi erano ancora chiari a pieno. Grazie per avermi chiarito la situazione allora ti faccio l'uovo ottengono come mosse azione, fulmisguardo . liv 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 3 minuti fa, Shadow97 ha scritto: allora ti faccio l'uovo ottengono come mosse azione, fulmisguardo . liv 1 Va benissimo Cosa vuoi per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 3 minuti fa, Rynalds ha scritto: Va benissimo Cosa vuoi per lo scambio? nulla , intanto aspetto la seconda risposta dal mod comunque sto facendo i nascituri Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 ora fa, Rynalds ha scritto: Considera che gioco su Pokemon Luna e ho il pokedex di Alola completato al 100%, dimmi se ti serve qualcuno in particolare. Se non hai preferenze ti farò qualche proposta nel tardo pomeriggio (al momento non sono a casa e quindi non ho accesso ai box). Ciao, io gioco su Pokemon Luna. Se ho capito bene mi hai detto che il cyndaquil è ottenuto tramite gts giusto? se sei sicuro che sia legale al 100% si può fare (ultimamente alcuni amici sono stati bannati per uso online di Pokemon non legali, loro non avevano usato cheat ma alcuni dei Pokemon che hanno usato erano stati breedati con poemon provenienti da gts che a quanto pare erano legit hack, la cosa mi ha reso abbastanza paranoico ora ) Se breedi, ossia fai uova con pokemon ottenuti dalla GTS, ottieni pokemon legit, comunque ha chiarito bene @Superyle99 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 13 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Se breedi, ossia fai uova con pokemon ottenuti dalla GTS, ottieni comunque pokemon legit Capito, grazie per la precisazione 28 minuti fa, Shadow97 ha scritto: nulla , intanto aspetto la seconda risposta dal mod comunque sto facendo i nascituri Ottimo! Per qualunque cosa non esitare a scrivere qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 ora fa, Rynalds ha scritto: Capito, grazie per la precisazione Ottimo! Per qualunque cosa non esitare a scrivere qua Te le sto facendo devi pazientare un pò se non vuoi aspettare troppo ci sta anche @Sam1234 che ti può aiutare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Te le sto facendo devi pazientare un pò se non vuoi aspettare troppo ci sta anche @Sam1234 che ti può aiutare Tranquillo, non ho alcuna fretta. Prenditi il tempo che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 6 minuti fa, Rynalds ha scritto: Tranquillo, non ho alcuna fretta. Prenditi il tempo che ti serve uscito finalmente ahah xD modesta, fuocoardore liv 1 maschio, azione ,fulmisguardo lever ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: uscito finalmente ahah xD modesta, fuocoardore liv 1 maschio, azione ,fulmisguardo Grande! Se verso le 17:30/18 ci sei ti scrivo qua così avviamo lo scambio, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 minuto fa, Rynalds ha scritto: Grande! Se verso le 17:30/18 ci sei ti scrivo qua così avviamo lo scambio, grazie ancora yes ci sono , di nulla Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 @Superyle99 Lo scambio è stato completato e vorrei chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.