Mawile17 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Ciao a tutti, sono nuovo. Vorrei iniziare facendovi subito una domanda: su pokemon ultraluna ho un raikou e vorrei utilizzarlo nelle lotte a punteggio in doppio ma il gioco mi dice che non posso usarlo, perché? Forse perché viene da heartgold? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 On 25/2/2018 at 07:38, Mawile17 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo. Vorrei iniziare facendovi subito una domanda: su pokemon ultraluna ho un raikou e vorrei utilizzarlo nelle lotte a punteggio in doppio ma il gioco mi dice che non posso usarlo, perché? Forse perché viene da heartgold? Ma viene da una tua cartuccia? Qui le regole per le lotte all'albero lotta... https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-ultrasole-e-ultraluna/albero-della-lotta/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile17 Inviato 25 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 3 ore fa, AngeNoir ha scritto: Ma viene da una tua cartuccia? Qui le regole per le lotte all'albero lotta... https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-ultrasole-e-ultraluna/albero-della-lotta/ Si, e trasferito con il poketrasferitore e banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 2 ore fa, Mawile17 ha scritto: Si, e trasferito con il poketrasferitore e banca pokemon Esatto, non funziona poichè per vgc18 devono essere alola born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile17 Inviato 25 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Esatto, non funziona poichè per vgc18 devono essere alola born. Peccato.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Sposto in una sezione più adeguata! @Mawile17 hai altre domande o si può chiudere? Ho visto anche che sei nuovo, se ti va puoi presentarti nell'apposita sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile17 Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 15 ore fa, Andry ha scritto: Sposto in una sezione più adeguata! @Mawile17 hai altre domande o si può chiudere? Ho visto anche che sei nuovo, se ti va puoi presentarti nell'apposita sezione! No, ho finito. Dopo penserò alla presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 7 ore fa, Mawile17 ha scritto: No, ho finito. Dopo penserò alla presentazione! Va bene! Chiudo dunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.