Sparcy Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Sono ancora vivo, circa. Quindi apro questa discussione magari per essere un po' più attivo sul forum, lel. Qualcuno di voi gioca a Fortnite? Se sì, usiamo la discussione per organizzarci e distruggerli tutti. Adios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Mi ispirava come gioco, magari sento se qualcuno lo ha e lo prendo a scrocco per provarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 9 minuti fa, Void ha scritto: Mi ispirava come gioco, magari sento se qualcuno lo ha e lo prendo a scrocco per provarlo... Fortnite è gratuito. Basta scaricarlo Mi piace come gioco però mi mette ansia hahahaha . Preferisco guardare mio fratello che ci gioca u.u By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 12 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Fortnite è gratuito. Basta scaricarlo Mi piace come gioco però mi mette ansia hahahaha . Preferisco guardare mio fratello che ci gioca u.u Oh buono a sapersi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Ci gioco su PC! Ho shoppato il pass battaglia e pure il PvE per farmare V-Bucks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Ho provato Fortnite con l'anteprima invito su iOS e devo dire che per dispositivi mobili non mi ha soddisfatto molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Sto "gioco" ormai sta dappertutto.. Voglio sapere che ha di bello da essere giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 11 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Sto "gioco" ormai sta dappertutto.. Voglio sapere che ha di bello da essere giocato Io inizialmente non volevo scaricarlo, poi un mio amico mi ha convinto. All'inizio è un po' difficile da usare, ma poi inizia a piacere. e.e E poi c'è l'ansia, l'ansia rende tutto più bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 5 ore fa, Sparcy ha scritto: Io inizialmente non volevo scaricarlo, poi un mio amico mi ha convinto. All'inizio è un po' difficile da usare, ma poi inizia a piacere. e.e E poi c'è l'ansia, l'ansia rende tutto più bello. Tutta youtube ne è piena , canali basati su sto schifo Non lo scaricherò e giocherò solo perchè va di moda Non mi inizierà a piacere manco se ci fossero i pokemon , dragonball dentro e manco se fosse l'ultimo gioco esistente Si è capito che non mi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Io inizialmente non volevo scaricarlo, poi un mio amico mi ha convinto. All'inizio è un po' difficile da usare, ma poi inizia a piacere. e.e E poi c'è l'ansia, l'ansia rende tutto più bello. Spoiler Ah ma allora sei davvero ancora vivo u.u Ogni tanto ci gioco peró (giocandoci poco) sono abbastanza scarso E poi ho un piccolissimo problema: se arrivo verso la top 20 e/o ho trovato lo Scar leggendario mi sale un'ansia assurda. Solo con Fornite mi succede ;-; By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Presente L'ho scaricato giusto da qualche giorno (su PS4). Ma solo in una partita son riuscito a durare più di 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 L'ansia in questo gioco è immensa, soprattutto quando senti dei passi e non hai la minima idea da dove provenga il suono Poi io ci gioco principalmente la sera, così quando devo andare a dormire ho ancora l'adrenalina in corpo e non mi addormento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Io ci gioco su pc...la mia tattica e giocare d'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Ci gioco da qualche settimana su ps4. E' divertente ma sono molto scarso xD Prima sono arrivato alla quinta posizione, ma con molta fortuna. Lo so che va di moda, io odio le mode, ci gioco soltanto perché lo trovo simpatico (non perché voglio seguire la moda). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Io l'ho scaricato esattamente il 17 Febbraio (PS4), per ora ho fatto una vittoria in singolo, una in coppia (proprio poco fa) e una in squadra. Però diciamo che ho portato l'hax da Showdown alla PlayStation, lol Qualche volte magari giochiamo insieme u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 34 minuti fa, Sparcy ha scritto: Io l'ho scaricato esattamente il 17 Febbraio (PS4), per ora ho fatto una vittoria in singolo, una in coppia (proprio poco fa) e una in squadra. Però diciamo che ho portato l'hax da Showdown alla PlayStation, lol Qualche volte magari giochiamo insieme u.u Idea carina Comunque pensavo fosse un mio problema avere ansia mentre gioco a fortnite ma leggendo i vostri commenti sembrerebbe una cosa comune. Meglio così hahahahaha By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Tanti cuoricini per i camperoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Salve a tutti! Io mi chiamo Pokecraft2071863 , aggiungeremo e scrivete come vi chiamate, così giochiamo! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Io giocavo a Fortnite e mi chiamavo 'GabbianoMatto' ma ora non più perché non ho più voglia, però mi guardo ancora i video di fortnite comunque bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 @Pokecraft ho unito la tua discussione con quella già esistente su Fortnite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Grazie @NatuShinynon sapevo dell'esistenza di questa discussione... Comunque se qualcuno volesse giocare con me, ci possiamo sentire tramite MP. Spoiler Per me va bene anche qui ma non so se vado ot Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 20 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Grazie @NatuShinynon sapevo dell'esistenza di questa discussione... Comunque se qualcuno volesse giocare con me, ci possiamo sentire tramite MP. Nascondi contenuto Per me va bene anche qui ma non so se vado ot Per discutere sul gioco e cercare giocatori va benissimo. Per mettersi d'accordo su orari e cose simili sarebbe preferibile in MP. Rimane tutto più ordinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.