Vai al commento
Pawndemonio

Recommended Posts

Sono ancora vivo, circa. Quindi apro questa discussione magari per essere un po' più attivo sul forum, lel.

Qualcuno di voi gioca a Fortnite?

Se sì, usiamo la discussione per organizzarci e distruggerli tutti. :moonmoon:

Adios

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
9 minuti fa, Void ha scritto:

Mi ispirava come gioco, magari sento se qualcuno lo ha e lo prendo a scrocco per provarlo...

Fortnite è gratuito. Basta scaricarlo:)

Mi piace come gioco però mi mette ansia hahahaha . Preferisco guardare mio fratello che ci gioca u.u

Link al messaggio
12 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Fortnite è gratuito. Basta scaricarlo:)

Mi piace come gioco però mi mette ansia hahahaha . Preferisco guardare mio fratello che ci gioca u.u

Oh buono a sapersi!

Link al messaggio
11 ore fa, PatrickCosimi ha scritto:

Sto "gioco" ormai sta dappertutto.. Voglio sapere che ha di bello da essere giocato

Io inizialmente non volevo scaricarlo, poi un mio amico mi ha convinto. All'inizio è un po' difficile da usare, ma poi inizia a piacere. e.e 

E poi c'è l'ansia, l'ansia rende tutto più bello. :moonmoon:

Link al messaggio
Inviato (modificato)
5 ore fa, Sparcy ha scritto:

Io inizialmente non volevo scaricarlo, poi un mio amico mi ha convinto. All'inizio è un po' difficile da usare, ma poi inizia a piacere. e.e 

Tutta youtube ne è piena , canali basati su sto schifo

Non lo scaricherò e giocherò solo perchè va di moda

Non mi inizierà a piacere manco se ci fossero i pokemon , dragonball dentro e manco se fosse l'ultimo gioco esistente

Si è capito che non mi piace? ;)

Modificato da Hexial
Evitiamo di evadere la censura, visto che ci sono altre parole consone per esprimere la stessa cosa. :)

Link al messaggio
1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Spoiler

Ah ma allora sei davvero ancora vivo u.u

Ogni tanto ci gioco peró (giocandoci poco) sono abbastanza scarso :(

E poi ho un piccolissimo problema: se arrivo verso la top 20 e/o ho trovato lo Scar leggendario mi sale un'ansia assurda. Solo con Fornite mi succede ;-; 

Link al messaggio

L'ansia in questo gioco è immensa, soprattutto quando senti dei passi e non hai la minima idea da dove provenga il suono:look:
Poi io ci gioco principalmente la sera, così quando devo andare a dormire ho ancora l'adrenalina in corpo e non mi addormento

Link al messaggio

Io l'ho scaricato esattamente il 17 Febbraio (PS4), per ora ho fatto una vittoria in singolo, una in coppia (proprio poco fa) e una in squadra. Però diciamo che ho portato l'hax da Showdown alla PlayStation, lol

Qualche volte magari giochiamo insieme u.u

Link al messaggio
34 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Io l'ho scaricato esattamente il 17 Febbraio (PS4), per ora ho fatto una vittoria in singolo, una in coppia (proprio poco fa) e una in squadra. Però diciamo che ho portato l'hax da Showdown alla PlayStation, lol

Qualche volte magari giochiamo insieme u.u

Idea carina:looksi:

Comunque pensavo fosse un mio problema avere ansia mentre gioco a fortnite ma leggendo i vostri commenti sembrerebbe una cosa comune. Meglio così hahahahaha

Link al messaggio