Vai al commento

Il semedoro questo sconosciuto...


Post raccomandati

Inviato

Ho beccato su internet la password per il semedoro e l'altro coso ma udite udite ho perso! C'è un modo per riottenerlo senza ricominciare il gioco? A dimenticavo tutto questo in pokèmon mistery dungeon esploratori del cielo!

Inviato

Beh, è un oggetto come tanti altri, il cui effetto è far salire di 1 lv il tuo pokémon quando lo mangia. puoi benissimo trovarne altri nei dungeon, ma sono molto rari, (in alternativa potresti usare il generatore di missioni e ottenertene quanti ne vuoi, ma è quasi come barare detto così XD)

Inviato

E' un oggetto raro che ti permette di far salire di livello il tuo pokémon.

EDIT: Outspeedato per la lentezza con cui il mio computer va oggi. :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

lastraenigma e pezzoenigma intendi? allora la stessa cosa che ho scritto sopra vale pure per loro, cioè li puoi trovare raramente nei dungeon, o puoi trovare missioni che li hanno come ricompense. in alternativa usa il generatore di missioni.

Inviato

http://apointlessplace.net/wms/wmgenerate.html

basta che vai qui, selezioni il dungeon in cui vuoi fare la missione (ti consiglio uno facile) il piano, il pokemon che ti richiede la missione, che tipo di missione vuoi fare, e tutto il resto, e cliccare generate. A quel punto inserisci il codice nell'apposita sezione del gioco ed ecco che riceverai la tua missione :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...