Rushu Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Cerco urgentemente poliwag con nuotovelox in minor ball, offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 5 minuti fa, Rushu ha scritto: Cerco urgentemente poliwag con nuotovelox in minor ball, offro PP ce l' ho ma in un altra ball, va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Purtroppo mi serve in minor ball :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 6 minuti fa, Rushu ha scritto: Purtroppo mi serve in minor ball :/ Entro quanto ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Anche entro 1/2 giorni @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 4 ore fa, Rushu ha scritto: Anche entro 1/2 giorni @Frabyte OK, vedo cosa riesco a fare questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Grazie lo stesso, ho appena risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.