Aminkopoké Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Ciao a tutti, sono Amin piacere di conoscervi. Ho aperto questa discussione perchè sto cercando di reclutare 5 giocatrici per un gruppo di cui faccio parte. Come ho già detto ci mancano 5 giocatrici per essere al completo e sto cercando di reclutarle in ogni maniera per poter iniziare con i tornei del gruppo, infatti sono io l' organizzatore principale dei tornei che facciamo. Il gruppo è su Whatsapp e siamo in 25 membri quindi vogliamo essere 30 in totale (15 maschi e 15 femmine). Ci sono anche dei requisiti per poter far parte del gruppo che potete trovare nello spoiler e chiunque sia interessata mi scriva qui oppure in MP. Spoiler - Avere almeno uno di questi giochi Sole/Luna/UltraS/UltraL - Età per entrare compresa tra i 13-18 anni - Saper almeno le debolezze e resistenze dei tipi Pokémon Detto questo spero che la cosa possa interessare ad alcune, ciauuu . Ps. Per altre domande chiedete pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 @Zaffira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 15 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più corretta! Ti ringrazio per aver spostato la discussione nella sezione più corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Ho risolto, si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.