Aminkopoké Inviato 5 marzo, 2018 Inviato 5 marzo, 2018 Ciao a tutti, sono Amin piacere di conoscervi. Ho aperto questa discussione perchè sto cercando di reclutare 5 giocatrici per un gruppo di cui faccio parte. Come ho già detto ci mancano 5 giocatrici per essere al completo e sto cercando di reclutarle in ogni maniera per poter iniziare con i tornei del gruppo, infatti sono io l' organizzatore principale dei tornei che facciamo. Il gruppo è su Whatsapp e siamo in 25 membri quindi vogliamo essere 30 in totale (15 maschi e 15 femmine). Ci sono anche dei requisiti per poter far parte del gruppo che potete trovare nello spoiler e chiunque sia interessata mi scriva qui oppure in MP. Spoiler - Avere almeno uno di questi giochi Sole/Luna/UltraS/UltraL - Età per entrare compresa tra i 13-18 anni - Saper almeno le debolezze e resistenze dei tipi Pokémon Detto questo spero che la cosa possa interessare ad alcune, ciauuu . Ps. Per altre domande chiedete pure qui
Aminkopoké Inviato 7 marzo, 2018 Autore Inviato 7 marzo, 2018 15 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più corretta! Ti ringrazio per aver spostato la discussione nella sezione più corretta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.