Greninja Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Come si fa a trovare arceus in MD3??? Scusate se esiste una discussione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 non si può ottenere.mi pare ci fosse una statua da qualche parte ma non serve a nulla :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Di Arceus c'e solo una statua, però quando arriverai in cima ti verrà dato uno strumento, la Globosfera. Se fai tenere questo strumento a un Pokémon, verranno aumentati i danni causati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Si trova solo una statua di Arceus in cima alla Torre Cielo, mi pare, al 100esimo piano. Arrivato lì ti viene dato l'oggetto citato da Dinamirer.Se ti interessa, per sbloccare il dungeon, devi bere tante volte al Cafè Spinda fino a che non trovi la mappa in uno dei tuoi drink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Si trova solo una statua di Arceus in cima alla Torre Cielo, mi pare, al 100esimo piano. Arrivato lì ti viene dato l'oggetto citato da Dinamirer.Se ti interessa, per sbloccare il dungeon, devi bere tante volte al Cafè Spinda fino a che non trovi la mappa in uno dei tuoi drink.precisamente è dopo che superi il 99° piano, quindi si al 100° in un certo senso XDpreciso inoltre che puoi sbloccare il dungeon in questione solo dopo aver finito il gioco, non prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 ho sentito cercando su internet che la prima volta ti da l'oggetto e la seconda ci puoi combattere contro arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 ho sentito cercando su internet che la prima volta ti da l'oggetto e la seconda ci puoi combattere contro arceusSono andato personalmente una seconda volta, però non si incontra Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 non è possibile incontrarlo, sono notizie false Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Si trova la sua statua alla fine della Torre del Destino. Non si può reclutare/combatterci e non capisco il perchè, visto che così sarebbe stato il 1° gioco in cui si potevano ottenere tutti i Pokèmon senza trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 ok risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.