Vai al commento


[Risolto] Arceus in pokemon mystery dungeon


Post raccomandati

Di Arceus c'e solo una statua, però quando arriverai in cima ti verrà  dato uno strumento, la Globosfera. Se fai tenere questo strumento a un Pokémon, verranno aumentati i danni causati :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si trova solo una statua di Arceus in cima alla Torre Cielo, mi pare, al 100esimo piano. Arrivato lì ti viene dato l'oggetto citato da Dinamirer.

Se ti interessa, per sbloccare il dungeon, devi bere tante volte al Cafè Spinda fino a che non trovi la mappa in uno dei tuoi drink.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si trova solo una statua di Arceus in cima alla Torre Cielo, mi pare, al 100esimo piano. Arrivato lì ti viene dato l'oggetto citato da Dinamirer.

Se ti interessa, per sbloccare il dungeon, devi bere tante volte al Cafè Spinda fino a che non trovi la mappa in uno dei tuoi drink.

precisamente è dopo che superi il 99° piano, quindi si al 100° in un certo senso XD

preciso inoltre che puoi sbloccare il dungeon in questione solo dopo aver finito il gioco, non prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sentito cercando su internet che la prima volta ti da l'oggetto e la seconda ci puoi combattere contro arceus

Sono andato personalmente una seconda volta, però non si incontra Arceus :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...