Tyrann Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Finalmente è possibile utilizzare all'interno dell'eShop di Switch i punti d'oro ottenuti in seguito all'acquisto di giochi in formato fisico o digitale. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Quando ho riscosso i punti d'oro di xenoverse 2 la settimana scorsa mi ha dato solo 12 punti :/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 (modificato) Io quando ho dato Pokken DX mi ha dato all'incirca 34 punti d'oro (ho ancora da riscattarne altri 3...) Almeno credo. Controllo. Modificato 6 marzo, 2018 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Poco come sconto, eh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Interessante formula sconto può tornare utile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Ci è voluto un bel po', neh Ninty? Meglio tardi che mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Poco come sconto, eh :/ Eh infatti... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 (modificato) Ho riscattato Zelda, odyssey, mk8, splatoon, arms, xenoverse 2 e... ho uno sconto di 3 euro e 50 sul prossimo acquisto. Praticamente per prendere gratis anche un DLC da 10 euro dovresti spendere un migliaio di euro in giochi fisici (Mi rifiuto di comprare i digitali <_<) Ribadisco che è poco rewarding come cosa.. Modificato 6 marzo, 2018 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati