Delta_ Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Buonasera Sono un po' di giorni che non riesco ad accedere al pokepoints store Se schiaccio sul link mi scarica la pagina per intero ma non c'è il mercatino delle bambole Ho perso anche la bambola della Switch :c Se qualcuno mi aiutasse gliene sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 3 ore fa, Delta_ ha scritto: Buonasera Sono un po' di giorni che non riesco ad accedere al pokepoints store Se schiaccio sul link mi scarica la pagina per intero ma non c'è il mercatino delle bambole Ho perso anche la bambola della Switch :c Se qualcuno mi aiutasse gliene sarei grato Ciao In che senso "Non c'è il mercatino delle bambole"? Non vedi proprio il link oppure la categoria per comprare le bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 15 ore fa, RedHawk ha scritto: Ciao In che senso "Non c'è il mercatino delle bambole"? Non vedi proprio il link oppure la categoria per comprare le bambole? Mi aggiungo alla segnalazione! Almeno nel mio caso, la situazione è questa: Manca proprio la possibilità di accedere al mercatino delle bambole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 51 minuti fa, Daani ha scritto: Mi aggiungo alla segnalazione! Almeno nel mio caso, la situazione è questa: Manca proprio la possibilità di accedere al mercatino delle bambole.. Magari perché non ci sono bambole da acquistare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 44 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Magari perché non ci sono bambole da acquistare... Persiste da diversi giorni, tant'è che anch'io non sono riuscito a prendere le bambole "switch" .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 3 minuti fa, Daani ha scritto: Persiste da diversi giorni, tant'è che anch'io non sono riuscito a prendere le bambole "switch" .. C'erano le doll Switch? Peccato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Come dice @Daani non compare proprio il mercatino Benchè ci siano comunque bambole da prendere E se schiaccio sulla bambola di un utente dice che non è disponibile sul mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Aggiorno, almeno la mia situazione: Il mercatino è tornato nuovamente visibile e accessibile, tant'è che son riuscito a prendere il mio AMATO Charizard ( ♥ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Confermo che con l'aggiornamento del mercatino si è tutto sistemato Spoiler Sta di fatto che la bambola della switch nera non sono comunque riuscito a prenderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.