Mana Inviato 6 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Uppettino tattico! E si arriva a 100 messaggi yay! Spoiler Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Up! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Up! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2020 3 minuti fa, Cooled ha scritto: Up Ehm, hai scritto sulla discussione sbagliata! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ehm, hai scritto sulla discussione sbagliata! ^^" Pardon son sveglio da poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Up! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Ballo lo yodel! Spoiler Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2020 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Compro codici a 1 PP ciascuno Hai scritto nella mia discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Hai scritto nella mia discussione... Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2020 *usa Sostituto Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 *usa la Pixel Art! Spoiler Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 @Mana ciao Mana, abbiamo provveduto a rimuovere la soluzione dall’ultimo post, sia perché non sarebbe dovuta essere attiva per gli utenti (abbiamo risolto), sia perché è stata utilizzata in modo improprio (preciso, infatti, che è necessario ricorrere alla funzione per identificare la risposta esaustiva alla domanda di un utente, nonché - appunto - la soluzione). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 5 minuti fa, kingdom ha scritto: @Mana ciao Mana, abbiamo provveduto a rimuovere la soluzione dall’ultimo post, sia perché non sarebbe dovuta essere attiva per gli utenti (abbiamo risolto), sia perché è stata utilizzata in modo improprio (preciso, infatti, che è necessario ricorrere alla funzione per identificare la risposta esaustiva alla domanda di un utente, nonché - appunto - la soluzione). Capito.. Starò più attento la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2020 *gioca ad Hyrule Warriors Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Up! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Up! Spoiler Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Up! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 cUppotto! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Aggiorno la richiesta! Spoiler Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Io qui li vendo. Se ti interessa ecco il link Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 15 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io qui li vendo. Se ti interessa ecco il link Lo so, non ho scritto perchè i prezzi sono più alti di quelli proposti da me in questa discussione che ho creato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 46 minuti fa, Mana ha scritto: Lo so, non ho scritto perchè i prezzi sono più alti di quelli proposti da me in questa discussione che ho creato... Ma i prezzi mi vanno bene anche i tuoi, ho messo il link perché sono pigro e non voglio rifare la lista. Ti interessa qualcosa? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.