Franzini Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Vendo destino sfuggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 Adesso, Franzini ha scritto: Vendo destino sfuggente Dovresti venderlo nella tua discussione, non nella mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 13 gennaio, 2021 Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 4 minuti fa, Mana ha scritto: Dovresti venderlo nella tua discussione, non nella mia... Non li voglio più i codici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2021 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Non li voglio più i codici.. Dire almeno "Mana, li vuoi i miei codici?" avrebbe cambiato completamente il risultato della conversazione. Limitarsi a dire "vendo" senza specificare, sembra che tu stia facendo come l'ultima volta.. comunque i prezzi sono sempre quelli in tutti i miei messaggi precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2021 Up! Spoiler Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Up! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Up! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Up! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Uppino tattico! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 Uppino tattico! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Uppino tattico! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Uppino tattico! Tuttavia ho intenzione di fare una piccolissima variazione nell'intero programma: Spoiler I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2021 UP! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 -200 codici mancanti per la Gigasfida! Uppino tattico Spoiler I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 -200 codici mancanti per la Gigasfida! Nel dubbio faccio uno spammino tattico Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 35 minuti fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Ah. Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2021 -200 codici mancanti per la Gigasfida! Nel dubbio faccio uno spammino tattico Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2021 -200 codici mancanti per la Gigasfida! Nel dubbio faccio uno spammino tattico Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! *modificato alcune cose Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie)* N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore)* e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.