Mandorlato Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Inviato 13 gennaio, 2021 Adesso, Franzini ha scritto: Vendo destino sfuggente Dovresti venderlo nella tua discussione, non nella mia...
Franzini Inviato 13 gennaio, 2021 Inviato 13 gennaio, 2021 4 minuti fa, Mana ha scritto: Dovresti venderlo nella tua discussione, non nella mia... Non li voglio più i codici..
Mandorlato Inviato 13 gennaio, 2021 Autore Inviato 13 gennaio, 2021 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Non li voglio più i codici.. Dire almeno "Mana, li vuoi i miei codici?" avrebbe cambiato completamente il risultato della conversazione. Limitarsi a dire "vendo" senza specificare, sembra che tu stia facendo come l'ultima volta.. comunque i prezzi sono sempre quelli in tutti i miei messaggi precedenti
Mandorlato Inviato 15 gennaio, 2021 Autore Inviato 15 gennaio, 2021 Up! Spoiler Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI!
Mandorlato Inviato 17 gennaio, 2021 Autore Inviato 17 gennaio, 2021 Up! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI!
Mandorlato Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Inviato 31 gennaio, 2021 Up! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI!
Mandorlato Inviato 4 febbraio, 2021 Autore Inviato 4 febbraio, 2021 Up! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI!
Mandorlato Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Inviato 14 febbraio, 2021 Uppino tattico! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI!
Mandorlato Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Inviato 17 febbraio, 2021 Uppino tattico! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI!
Mandorlato Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Inviato 19 febbraio, 2021 Uppino tattico! Nascondi contenuto Prezzo dei codici: Spada e Scudo (tutte le espansioni): 0,10 PP Sole e Luna (tutte le espansioni): 0,15 PP XY (tutte tranne Evoluzioni N.B): 0,20 PP DISCLAIMER: NON VENDETEMI CODICI OTTENUTI TRAMITE NEWSLETTER O MAZZI TEMATICI!
Mandorlato Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Inviato 27 febbraio, 2021 Uppino tattico! Tuttavia ho intenzione di fare una piccolissima variazione nell'intero programma: Spoiler I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 4 marzo, 2021 Autore Inviato 4 marzo, 2021 UP! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 14 marzo, 2021 Autore Inviato 14 marzo, 2021 -200 codici mancanti per la Gigasfida! Uppino tattico Spoiler I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 20 marzo, 2021 Autore Inviato 20 marzo, 2021 -200 codici mancanti per la Gigasfida! Nel dubbio faccio uno spammino tattico Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
AngeloConan Inviato 20 marzo, 2021 Inviato 20 marzo, 2021 35 minuti fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo! Ah. Peccato
Mandorlato Inviato 24 marzo, 2021 Autore Inviato 24 marzo, 2021 -200 codici mancanti per la Gigasfida! Nel dubbio faccio uno spammino tattico Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 25 marzo, 2021 Autore Inviato 25 marzo, 2021 -200 codici mancanti per la Gigasfida! Nel dubbio faccio uno spammino tattico Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 30 marzo, 2021 Autore Inviato 30 marzo, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 1 aprile, 2021 Autore Inviato 1 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 3 aprile, 2021 Autore Inviato 3 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 5 aprile, 2021 Autore Inviato 5 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter e non rifilatemi mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 7 aprile, 2021 Autore Inviato 7 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! *modificato alcune cose Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie)* N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore)* e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 12 aprile, 2021 Autore Inviato 12 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Mandorlato Inviato 13 aprile, 2021 Autore Inviato 13 aprile, 2021 200 codici mancanti per la Gigasfida! Nascondi contenuto I codici precedenti a Spada e Scudo da questo momento non sono più richiesti! (es. NON acquisterò più codici provenienti da Sole e Luna "tutte le espansioni"/XY "tutte tranne Evoluzioni" ecc.) Questo è il nuovo prezzo dei codici: Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie) N.B. DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.