Eneru Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Benvenuti nella discussione dedicata a questo magnifico gioco, a cui credo non servano presentazioni. Spoiler Per chi invece non lo conoscesse e vuole saperne di più, può tranquillamente chiedere in questo topic e gli verrà spiegato tutto il necessario. Io personalmente ho scoperto questo gioco lo scorso Ottobre, tramite un video su YT. Inutile dire che da lì in poi, per la maggior parte delle volte, ho acceso la play per giocare solo ed esclusivamente a questo titolo. Ho aperto il topic con lo scopo di condividere opinioni e quant'altro su questo titolo con gli altri giocatori del forum, ma spero che lo stesso topic possa anche servire come Centro Scambi. (se qualcuno ha l'adesivo Heatwave, mi faccia sapere che son disposto anche a pagargli una cena fuori) E perché no, potrebbe anche servire per metterci in contatto e fare qualche partitina insieme Se vi interessa far sapere il vostro IGN ed il vostro grado, compilate questo piccolo modulo: Spoiler IGN: Grado: Per gli scambi, invece, il modulo da compilare è il seguente: Spoiler IGN: Offro: Cerco: Tra l'altro c'è da precisare che questo gioco ha delle colonne sonore fantastiche! *Bonus Spoiler Buona partita a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Offro: • Varie Casse --> Acceleratore, Babbo Natale segreto, Nitro, Overdrive, Reliquie Spettrali, Scelta del Giocatore, Turbo, Velocità, Vittoria • Topper --> Berretto da Baseball, Caldetorte, Cappello da Motociclista, Corno di Rinoceronte, Conchiglia, Derby Hat, Fiocchetto, Homburg, Mandriano, Occhiali a Cuore, Palco di Cervo, Piccione, Piccolo Cane, Piccolo Elefante, Rasta, Stegosauro, Tiara, Torta di Compleanno, Visiera. • Antenne --> Calamita per Pollastre, Fiore Dionea, Fiore Orchidea, Girandola, Hula Girl, Orologio a Cucù, Panda Gigante, Satellitare, Shuriken, Strobosfera, Cerco: Adesivo Onda di Calore Al momento cerco principalmente quello strumento indicato poco sopra, ma sono comunque disponibile ad ascoltare altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Up. Adesivo ottenuto, ma sono comunque disponibile nell'ascoltare offerte Ed anche a parlare del gioco ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 @Eneru Gran bella discussione, complimenti! Io l'ho platinato su PS4, gioco piuttosto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 On 25/3/2018 at 17:01, letscore ha scritto: @Eneru Gran bella discussione, complimenti! Io l'ho platinato su PS4, gioco piuttosto carino! Caspita, complimentoni! *^* A che grado sei? P.s. non ricordo se siamo già amici sulla PS, altrimenti rimediamo subito e ci facciamo qualche partita insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.