Vai al commento



[PS4/PC/Xbox/Switch] Rocket League


Post raccomandati

29b65bda085d6a11a858d821888c5146a1595d18.jpg?auto=format&fit=crop&w=616&h=353&s=161720fbf372886d14f4fd70e2b85f37

 

Benvenuti nella discussione dedicata a questo magnifico gioco,

a cui credo non servano presentazioni.

Spoiler

Per chi invece non lo conoscesse e vuole saperne di più, può tranquillamente chiedere in questo topic e gli verrà spiegato tutto il necessario.

 

 

Io personalmente ho scoperto questo gioco lo scorso Ottobre, tramite un video su YT. Inutile dire che da lì in poi, per la maggior parte delle volte, ho acceso la play per giocare solo ed esclusivamente a questo titolo.

 

Ho aperto il topic con lo scopo di condividere opinioni e quant'altro su questo titolo con gli altri giocatori del forum, ma spero che lo stesso topic possa anche servire come Centro Scambi. (se qualcuno ha l'adesivo Heatwave, mi faccia sapere che son disposto anche a pagargli una cena fuori)

E perché no, potrebbe anche servire per metterci in contatto e fare qualche partitina insieme :riot:

 

Se vi interessa far sapere il vostro IGN ed il vostro grado, compilate questo piccolo modulo:

Spoiler

IGN:

Grado:

 

Per gli scambi, invece, il modulo da compilare è il seguente:

Spoiler

IGN:

Offro:

Cerco:

 

 

Tra l'altro c'è da precisare che questo gioco ha delle colonne sonore fantastiche!

 

*Bonus

Spoiler

 

 

 

 

 

Buona partita a tutti ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro:

Varie Casse --> Acceleratore, Babbo Natale segreto, Nitro, Overdrive, Reliquie Spettrali, Scelta del Giocatore, Turbo, Velocità, Vittoria

Topper --> Berretto da Baseball, Caldetorte, Cappello da Motociclista, Corno di Rinoceronte, Conchiglia, Derby Hat, Fiocchetto, Homburg, Mandriano, Occhiali a Cuore, Palco di Cervo, Piccione, Piccolo Cane, Piccolo Elefante, Rasta, Stegosauro, Tiara, Torta di Compleanno, Visiera.

Antenne --> Calamita per Pollastre, Fiore Dionea, Fiore Orchidea, Girandola, Hula Girl, Orologio a Cucù, Panda Gigante, Satellitare, Shuriken, Strobosfera, 

 

Cerco: Adesivo Onda di Calore  

 

Al momento cerco principalmente quello strumento indicato poco sopra, ma sono comunque disponibile ad ascoltare altre offerte ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2018 at 17:01, letscore ha scritto:

@Eneru Gran bella discussione, complimenti! Io l'ho platinato su PS4, gioco piuttosto carino! ^^

Caspita, complimentoni!  *^*

A che grado sei?

 

P.s. non ricordo se siamo già amici sulla PS, altrimenti rimediamo subito e ci facciamo qualche partita insieme ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...