Dani. Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Come da titolo, cerco tutti e 5 i pokémon dominanti di Ultraluna (no nickname, nazionalità preferibilmente italiana). Offro dal mercatino in firma ed eventualmente interessasse ancora qualcosa, anche da quello di sesta gen: Posso offrire anche PP, breeding personalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Ciao! Ho tutto quello che cerchi (trovi i dettagli nel mio mercatino in firma (La tana di Matrix)! Controllo se c'è qualcosa che mi interessa nel tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 22 ore fa, Matrix ha scritto: Ciao! Ho tutto quello che cerchi (trovi i dettagli nel mio mercatino in firma (La tana di Matrix)! Controllo se c'è qualcosa che mi interessa nel tuo mercatino Ciao! Scusami se non ti ho risposto prima, ma non ho ricevuto la notifica della risposta.. menomale che ho controllato Per il trio HA alla fine ho risolto, ho deciso di rinnovare la licenza della banca, che mi è tornata utile. Per i dominanti invece.. fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 44 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao! Scusami se non ti ho risposto prima, ma non ho ricevuto la notifica della risposta.. menomale che ho controllato Per il trio HA alla fine ho risolto, ho deciso di rinnovare la licenza della banca, che mi è tornata utile. Per i dominanti invece.. fammi sapere! Purtroppo non ho trovato nulla che mi interessi nel mercatino Se sei disposto ad offrire qualche PP in cambio, mandami un mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 On 10/3/2018 at 15:37, Matrix ha scritto: Purtroppo non ho trovato nulla che mi interessi nel mercatino Se sei disposto ad offrire qualche PP in cambio, mandami un mp e ci accordiamo Aspetto ancora un pochino, dando priorità allo scambio. In caso, ti ricontatto Nel frattempo, uppetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Up dopo un bel po' di tempo! (Si, mi son ricordato solo ora del topic aperto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Chiedo gentilmente ad un moderatore di sezione di chiudere la discussione. Ricerca completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.