Vai al commento


[CERCO] Dominanti UltraLuna


Dani.

Post raccomandati

Come da titolo, cerco tutti e 5 i pokémon dominanti di Ultraluna (no nickname, nazionalità preferibilmente italiana).

 

Offro dal mercatino in firma ed eventualmente interessasse ancora qualcosa, anche da quello di sesta gen: 

 

 

Posso offrire anche PP, breeding personalizzato ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Matrix ha scritto:

Ciao! Ho tutto quello che cerchi (trovi i dettagli nel mio mercatino in firma (La tana di Matrix)! :) Controllo se c'è qualcosa che mi interessa nel tuo mercatino ^^

 

Ciao! 

 

Scusami se non ti ho risposto prima, ma non ho ricevuto la notifica della risposta.. menomale che ho controllato :( 

 

Per il trio HA alla fine ho risolto, ho deciso di rinnovare la licenza della banca, che mi è tornata utile.

 

Per i dominanti invece.. fammi sapere! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Ciao! 

 

Scusami se non ti ho risposto prima, ma non ho ricevuto la notifica della risposta.. menomale che ho controllato :( 

 

Per il trio HA alla fine ho risolto, ho deciso di rinnovare la licenza della banca, che mi è tornata utile.

 

Per i dominanti invece.. fammi sapere! ^^ 

Purtroppo non ho trovato nulla che mi interessi nel mercatino :( Se sei disposto ad offrire qualche PP in cambio, mandami un mp e ci accordiamo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2018 at 15:37, Matrix ha scritto:

Purtroppo non ho trovato nulla che mi interessi nel mercatino :( Se sei disposto ad offrire qualche PP in cambio, mandami un mp e ci accordiamo ^^

 

Aspetto ancora un pochino, dando priorità allo scambio. In caso, ti ricontatto ^^ 

 

Nel frattempo, uppetto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...