Guest Lory94 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 IL Decisamente strano Monotype Grass su Pokémon Kanto Black di Lory94 Prima cosa, perdonatemi se questa non è la sezione giusta perchè è un hack ma è meglio dell'originale Rosso Fuoco ma shhhh. Benvenuti nella mia sfida su Pokémon Kanto Black dove userò solo Pokémon di Tipo Erba! Lo scopo di questo topic è di intrattenervi mentre gioco un Monotipo erba su un hack rom di Rosso Fuoco con molte novità e maggiore difficoltà! Spero di intrattenervi nella mia iniziativa e buon proseguimento! Il capitolo, ovvero la mia sessione, di gioco comprenderà degli screen e sotto spoiler, per evitare spiacevoli inconvenienti. E' un hack rom ma non avevo idea di dove postare la mia iniziativa, ma se i moderatori spostano nelle sezione adatta non avrei problemi. E ora, iniziamo.... CAPITOLO 1 (L'inizio del viaggio) Spoiler Wait, non è Rosso Fuoco, right? Yay! Kanto Black! Unova Confirmed! not again, f**k. Bene iniziamo! Prendo la Ragazza, perchè, yea. Il mio rivale... Originalità over 9000 Ok, siamo a Biancavilla.... Rendiamo le cose interessanti. Non dimentichiamo della pozione eh. Andiamo nell'erba alta, e.... Nah, meglio andare a prendere un Pokémon che è meglio. Snivy! Yay! Beh, ho dimenticato qualche opzione.... Yay! Natura Birbona (+ Attacco e - Difesa Speciale) Good, good NB: Non esiste Inversione in questa hack, ma appena evoluto avrà un'abilità utile devo dire. NB 2: La stella indica che ha da 25 o più di valore in IV. Yay! Hey, vuoi le botte? Get Out, NON IMBROGLIARE! DAMN IT! Percorso 1! Oh, hai Frustata! Yay! Robette, ah non sono di tipo erba, gg. Non beccheremo roba grossa in questo percorso, lol. Pozione Gratis! Smeraldopoli. Certo. CHE BELLO FARE I FACCHINI!!!! Troppo caffè, uh? Altra pozione che nessuno sa dove si trovi, gg Torniamo al laboratorio a consegnare... cose. hai coso Pokédex GET!!!! (lol) Uh, ora va meglio. NO. NIENTE 386 PER TE. Va bene, non ti entrerò in casa.... ....O forse si, eheheheh. PHYSICAL SPECIAL SPLIT! Si, le mosse sono aggiornate agli standard della VI Gen. FINE DEL CAPITOLO 1. ALLA PROSSIMA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 CAPITOLO 2 (Nuovi arrivi e Vecchie conoscieze feat. Bosco Smeraldo & Plumbeopoli) Spoiler Uh, questo è di tipo erba! Good! Oh Birbona anche te! Uh, dove eravamo rimasti? Ah, ecco devo salutare con felicità il mio rivale! Qui si trova Aeroassalto (o meglio si trovava) Nuovo Percorso! Oh hai, ma non sei di tipo erba TU. Ciao coso. Ci vediamo al centro Pokémon, coso! Ed ora, Bosco time! Preghi ad un albero, uh? Ehi, hai dimenticato qualcosa, o no? Uhm, cosine.... Idem per patate. Insegniamo Aeroassalto a qualcuno.... Gente in arrivo.... Non posso scappare? Beh, hai ragione... Robe... Utile per curarsi... Devo andarci pesante? Come vuoi.... Uh? Vorticerba? Ok. NO, questa scordatela. Certo. Ma tu non ne hai evoluti nessuno, (beh, in RF originale forse....) Robe, nascoste.... Uh, di nuovo te. DAMN. Siamo fuori dal bosco, ma te, hai qualcosa per me? Non sei di tipo Erba, ma ok, ti prendo con me (per finire nel box, sia chiaro). Decente natura.... Oh, Baccarancia! Siamo ad Plumbeopoli! Yay! Esploriamo.... Uovo prodigioso? Forse... La PokéBall che tutti noi sappiamo esiste, o sbaglio? Bye Bye! Panpour! Fine del capitolo, grazie per la pazienza! Bye! CAPITOLO 3: Madag... Medaglia! Feat. Monteluna & Celestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 RIP Monotype, ho perso il save. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 @Lory94 ho spostato in questa sezione più appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 5 minuti fa, MatBig ha scritto: @Lory94 ho spostato in questa sezione più appropriata Grazie mille ma ho perso il save, puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 18 minuti fa, Lory94 ha scritto: RIP Monotype, ho perso il save. +f È stato divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 1 minuto fa, Kintah ha scritto: +f È stato divertente Non proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 19 minuti fa, Lory94 ha scritto: Grazie mille ma ho perso il save, puoi chiudere. Mi spiace. Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.