FnaTepig Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 lotti anche nell'arena? ovviamente, sopratutto in Chullonge Cup 1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ti andrebbe di lottare, anche se oggi è Giovedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ti andrebbe di lottare, anche se oggi è Giovedì? ke liv hai i pokèmon? se sono 2 al 100 e 4 al 60 ok, oppure nn posso accettare, cmq. oggi alle 16 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ke liv hai i pokèmon? se sono 2 al 100 e 4 al 60 ok, oppure nn posso accettare, cmq. oggi alle 16 ok? Purtroppo sono tutti al 100, potremmo fare uno scontro 2 vs 2, no? Comunque alle 16:00 va benissimo per me, ti scrivo anche il mio codice amico: 4299 4164 1751 Chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Purtroppo sono tutti al 100, potremmo fare uno scontro 2 vs 2, no? ok, 2 vs 2 va bene, cmq. dimmi il codice amico che ti registro, ps: il mio è sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Te l'ho scritto già nel messaggio precedente , comunque ti basi sulle tier oppure possiamo lottare liberamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 liberamente, cmq. nn me ne ero accorto Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 liberamente, cmq. nn me ne ero accorto XD Perfetto, fammi un fischio quando sei pronto, io nel frattempo pensò a chi utilizzare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 fatto, aspetta 5 minuti e vengo EDIT: ECCHIMECHI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 fatto, aspetta 5 minuti e vengo EDIT: ECCHIMECHI!! Sono entrato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 non ti vedo, più era quello in mezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 non ti vedo, più era quello in mezzo? sto rientrando mi ero dimenticato il pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Evvero i pokèmon, nn accettare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 sto rientrando mi ero dimenticato il pokémon XD Evvero i pokèmon, nn accettare XD Sei uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 rieccmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 rieccmi!! Perfetto, Buona Fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 anke a te noo, ho perso, comunque vuoi rigiocare, cmqcmq. complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 anke a te noo, ho perso, comunque vuoi rigiocare, cmqcmq. complimentiVa bene, comunque io gioco nei tornei regionali per questo, passo quasi 2 ore al giorno per prepararmi al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 hai mai vinto?Bravo, mi congratulo con te, e anche ti ringrazio per avermi fatto vedere com'è il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 hai mai vinto?Si 1 sola volta, ma ti sto parlando di 2 anni fa, ultimamente però ho vinto un torneo fatto a Napoli per l'apertura di un negozio di videogames hai mai vinto?Bravo, mi congratulo con te, e anche ti ringrazio per avermi fatto vedere com'è il mio team Ah infine posso caricare i video della lotta sul mio canale di YouTube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Si 1 sola volta, ma ti sto parlando di 2 anni fa, ultimamente però ho vinto un torneo fatto a Napoli per l'apertura di un negozio di videogames Ah infine posso caricare i video della lotta sul mio canale di YouTube?si, bravissimo, se puoi mi dici il tuo canale YouTube, così mi guarderò dinuovo il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 si, bravissimo, se puoi mi dici il tuo canale YouTube, così mi guarderò dinuovo il video? Lo devo ancora creare, ho 3000 video lotta sul telefono, appena lo creo ti mando un MP, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Lo devo ancora creare, ho 3000 video lotta sul telefono, appena lo creo ti mando un MP, ok? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ok Comunque caricherò anche qualche video di alcune mie sconfitte, per farti vedere che anche io perdo (e a volte anche di brutto hahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Comunque caricherò anche qualche video di alcune mie sconfitte, per farti vedere che anche io perdo (e a volte anche di brutto hahaha) ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.