mister x Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Buona sera starei cercando delle master ball, perché vorrei catturare tutti i leggendari shiny, però purtroppo ho scoperto che ad esempio i regi hanno 20pp in tutto con le 4 mosse e con scontro ho rischiato di perdere regirock, ed ho dovuto usare la mia in cambio offro quei pochi PP che ho e qualsiasi cosa vuoi chiediate grazie per l’attenzione buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Penso di poterti aiutare. Se è per collezione ho anche i leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Grazie mi serve solo là master ball, i leggendari li prendo negli ultra varchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 14 minuti fa, mister x ha scritto: Grazie mi serve solo là master ball, i leggendari li prendo negli ultra varchi Scrivi un mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.