Linda Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Salve , avrei un phantump da far evolvere per scambio e non so come fare dato che è da poco che uso il Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 @Linda Semplicemente lo scambi e si evolve, se vuoi io sono disponibile ora, mi mandi il pokemon si evolve e te lo mando indietro Il mio codice amico lo trovi sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Ciao e benvenuta nel Forum Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti---> Qui :3 Inoltre, ho spostato la discussione nella sezione più adeguata Esiste anche un topic dedicato agli scambi evolutivi se dovessi averne bisogno in futuro: Per Sole/Luna/UltraSole/UltraLuna---> Qui Per Oras/XY---> Qui Buona permanenza sul Forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Linda Inviato 15 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: @Linda Semplicemente lo scambi e si evolve, se vuoi io sono disponibile ora, mi mandi il pokemon si evolve e te lo mando indietro Il mio codice amico lo trovi sul mio profilo Grazie ora te lo invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 5 ore fa, Linda ha scritto: Grazie ora te lo invio Devi darmi il tuo codice amico prima, altrimenti come possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.