Linda Inviato 15 marzo, 2018 Inviato 15 marzo, 2018 Salve , avrei un phantump da far evolvere per scambio e non so come fare dato che è da poco che uso il Nintendo
HJR Inviato 15 marzo, 2018 Inviato 15 marzo, 2018 @Linda Semplicemente lo scambi e si evolve, se vuoi io sono disponibile ora, mi mandi il pokemon si evolve e te lo mando indietro Il mio codice amico lo trovi sul mio profilo
Alexina Inviato 15 marzo, 2018 Inviato 15 marzo, 2018 Ciao e benvenuta nel Forum Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti---> Qui :3 Inoltre, ho spostato la discussione nella sezione più adeguata Esiste anche un topic dedicato agli scambi evolutivi se dovessi averne bisogno in futuro: Per Sole/Luna/UltraSole/UltraLuna---> Qui Per Oras/XY---> Qui Buona permanenza sul Forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Linda Inviato 15 marzo, 2018 Autore Inviato 15 marzo, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: @Linda Semplicemente lo scambi e si evolve, se vuoi io sono disponibile ora, mi mandi il pokemon si evolve e te lo mando indietro Il mio codice amico lo trovi sul mio profilo Grazie ora te lo invio
HJR Inviato 15 marzo, 2018 Inviato 15 marzo, 2018 5 ore fa, Linda ha scritto: Grazie ora te lo invio Devi darmi il tuo codice amico prima, altrimenti come possiamo scambiare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.