RedNinja Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Ciao, vorrei sapere se si può togliere il pericoloso ZZAZZ glitch semplicemente con l'ausilio del PKHeX... PS:Mi pare di aver inviato la discussione nella sezione giusta, ma se non è così chiedo a un moderatore di spostarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 14 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ciao, vorrei sapere se si può togliere il pericoloso ZZAZZ glitch semplicemente con l'ausilio del PKHeX... PS:Mi pare di aver inviato la discussione nella sezione giusta, ma se non è così chiedo a un moderatore di spostarla. ZZAZZ è un glitch presente solo nei giochi di prima generazione per poi sparire del tutto nella seconda. Se lo si ha fatto su Virtual Console, bisogna fare un piccolo backup all'interno della Virtual Console stessa. E poi non credo proprio che PKHeX sia in grado di modificare i dati di un gioco così vecchio, lmao. Credo che funzioni solo a partire dalla 4 o 5 generazione. EDIT: Se lo si fa comunque, ti corrompe in modo irreparabile il gioco, e devi per forza cancellarlo e reinstallarlo tramite il Nintendo Eshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Pensavo che potesse funzionare in quanto mi ha cancellato tutti i MissingNo. che avevo... 6 minuti fa, Mana ha scritto: E poi non credo proprio che PKHeX sia in grado di modificare i dati di un gioco così vecchio, lmao. Credo che funzioni solo a partire dalla 4 o 5 generazione. Comunque funziona con tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Pensavo che potesse funzionare in quanto mi ha cancellato tutti i MissingNo. che avevo... Comunque funziona con tutte le generazioni Non so che dirti, non sono esperto in queste cose. Allora fallo, a tuo rischio e pericolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.