Vai al commento



Togliere lo ZZAZZ glitch con PKHeX


Post raccomandati

Ciao, vorrei sapere se si può togliere il pericoloso ZZAZZ glitch semplicemente con l'ausilio del PKHeX...

PS:Mi pare di aver inviato la discussione nella sezione giusta, ma se non è così chiedo a un moderatore di spostarla.

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Ciao, vorrei sapere se si può togliere il pericoloso ZZAZZ glitch semplicemente con l'ausilio del PKHeX...

PS:Mi pare di aver inviato la discussione nella sezione giusta, ma se non è così chiedo a un moderatore di spostarla.

ZZAZZ è un glitch presente solo nei giochi di prima generazione per poi sparire del tutto nella seconda. Se lo si ha fatto su Virtual Console, bisogna fare un piccolo backup all'interno della Virtual Console stessa. E poi non credo proprio che PKHeX sia in grado di modificare i dati di un gioco così vecchio, lmao.

Credo che funzioni solo a partire dalla 4 o 5 generazione.

 

EDIT: Se lo si fa comunque, ti corrompe in modo irreparabile il gioco, e devi per forza cancellarlo e reinstallarlo tramite il Nintendo Eshop.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Pensavo che potesse funzionare in quanto mi ha cancellato tutti i MissingNo. che avevo...

6 minuti fa, Mana ha scritto:

E poi non credo proprio che PKHeX sia in grado di modificare i dati di un gioco così vecchio, lmao.

Credo che funzioni solo a partire dalla 4 o 5 generazione.

Comunque funziona con tutte le generazioni 

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedNinja ha scritto:

Pensavo che potesse funzionare in quanto mi ha cancellato tutti i MissingNo. che avevo...

Comunque funziona con tutte le generazioni 

Non so che dirti, non sono esperto in queste cose. Allora fallo, a tuo rischio e pericolo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...