LukeL25 Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Salve a tutti, cerco persone con le quali collaborare per la creazione di una hack rom a tema pokemon ovviamente. Ho tante idee, a mio parere interessanti, ma non ho idea di come realizzarle. Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daisy95 Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 On 19/3/2018 at 20:06, Maxuel25 ha scritto: Salve a tutti, cerco persone con le quali collaborare per la creazione di una hack rom a tema pokemon ovviamente. Ho tante idee, a mio parere interessanti, ma non ho idea di come realizzarle. Vi ringrazio in anticipo. io sono interessato al tuo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nazidesign-Queg- Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 On 23/4/2018 at 13:52, Moggi95 ha scritto: io sono interessato al tuo progetto Moggi perchè non rispondi più riguardop alla nostra chat sul progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.