Landon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Salve ragazziIn questa discussione potrete postare le vignette memes..(le famose immagini ironiche che stanno spopolando su fb e su internet)Sia fatte da voi che trovate su internetÈ sempre meglio evitare di postare quelle più volgari XDAggiorno io questa gallery con tutte le immagini nel primo postSaluti e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Eccone alcuni creati da me anni fa.Questo qua invece, mi fa molto ridere perchè è capitato davvero nella mia vecchia classe ahhahaTutti creati da me anni fa ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 evoluzione delle mutandeL'amore è TUTTO quello che si mangia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ecco, questa l'ho vista ora e mi ha fatto lollare assai: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Fatta un pò di tempo fa, quando amavo i memes <3 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Questo è stato il primo meme che mi ha fatto ridere :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Esisteva già questa discussione :C http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6669-fumetti-con-i-memes/page__st__80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 lolz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 LoL è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 MALEDETTAMENTE.EPICA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 appena vista su fb.appena lollato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Forse imparerà a nuotare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 allora io ho trovato questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.