Akisame Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Come da titolo. In cambio posso offrire qualunque strumento ottenibile nei giochi, un Ditto perfetto, o uno qualsiasi dei Pokémon in questa lista con 5 IV e natura a scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 @Akisame se la Dream Ball è la curo ball, forse posso fare qualcosa! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: @Akisame se la Dream Ball è la curo ball, forse posso fare qualcosa! Magari lo fosse, ne avrei trasferito uno da OR in un attimo... La Dream Ball è quella rosa e viola dei giochi di quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Ma ho visto su... un sito... e aveva lo stesso atwork della coro ball! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 22 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma ho visto su... un sito... e aveva lo stesso atwork della coro ball! Come colori sono simili, ma questa è la Cura Ball: E questa la Dream: Comunque ho risolto, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.