Akisame Inviato 20 marzo, 2018 Inviato 20 marzo, 2018 Come da titolo. In cambio posso offrire qualunque strumento ottenibile nei giochi, un Ditto perfetto, o uno qualsiasi dei Pokémon in questa lista con 5 IV e natura a scelta.
Pokecraft Inviato 20 marzo, 2018 Inviato 20 marzo, 2018 @Akisame se la Dream Ball è la curo ball, forse posso fare qualcosa! Set by @chube
Akisame Inviato 20 marzo, 2018 Autore Inviato 20 marzo, 2018 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: @Akisame se la Dream Ball è la curo ball, forse posso fare qualcosa! Magari lo fosse, ne avrei trasferito uno da OR in un attimo... La Dream Ball è quella rosa e viola dei giochi di quinta generazione.
Pokecraft Inviato 20 marzo, 2018 Inviato 20 marzo, 2018 Ma ho visto su... un sito... e aveva lo stesso atwork della coro ball! Set by @chube
Akisame Inviato 20 marzo, 2018 Autore Inviato 20 marzo, 2018 22 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma ho visto su... un sito... e aveva lo stesso atwork della coro ball! Come colori sono simili, ma questa è la Cura Ball: E questa la Dream: Comunque ho risolto, si può chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.