wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Grazie blue,comunque prendo un cornetto alla crema,un cappuccino e una muss al cioccolato,lo scontrino lo dia a Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ringraziate tutti Blue che ci offre un sacco di belle cose a costo gratis. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 In realtà , quella è una BlueCard truccata... Quella è una... LANDONCAAAAAAARD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 In realtà , quella è una BlueCard truccata... Quella è una...LANDONCAAAAAAARD!La sua è già stata prosciugata, non mentirci :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ...Allora è una LandonCard truccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ringraziate tutti Blue che ci offre un sacco di belle cose a costo gratis.Concordo con Icy,Blue la tua tessera ha dentro soldi illimitati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ottima idea, ora lo aggiungo *-*LOL Grandissima! x°)Anyway, dov'è il mio Frappuccino? èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Concordo con Icy,Blue la tua tessera ha dentro soldi illimitatiChe ovviamente verranno scalati all'infinito. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma se la tessera di Blù ha dentro soldi illimitati non c'è gusto a comprare per suo conto. :C Io voglio prosciugarlo fino all'ultimo centesimo. <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Vuoi le maid? Inizia a farla tu. :C*porge a Ghost un vestito da camerieraH* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ERO IO LA CAPA VELINA SECSI UNA VOLTA! E VOGLIO COME COLLEGHE NIGHT, SCARLET E ANTO! Magari pure Riky (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ERO IO LA VELINA SECSI UNA VOLTASI ERI LA MIA COLLEGA SECSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ERO IO LA CAPA VELINA SECSI UNA VOLTA! E VOGLIO COME COLLEGHE NIGHT, SCARLET E ANTO! Magari pure Riky (??)Sì, ricostruiamo il vecchio bar <3 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Sì, ricostruiamo il vecchio bar <3Vecchio bar? Allora chi era mia collega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Da questo deduco che abbiamo tre cameriere:Ghost, Blue95 (anche finanziatore del bar) e Titanium Ferrothorn.Bene, al lavoro. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 io mi offro per stare al bancone e fare i cappuccini ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ovviamente non verrete pagate, perchè Blue finanzia poco il bar. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Icy va bene io sono assunta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma PM e Faw erano le maid secsizozze. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Icy va bene io sono assunta? Devi chiedere a Blue, ma se lo sarai sappi che non ti pagherà . D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 EVVIVA LE CORVÉES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Io vorrei un gelato al pino pinguino c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 EVVIVA LE CORVÉESSei un latifondista prepotente. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 come camperò senza soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Io me ne vado.Continuate a far spendere Blue e sfruttare le maid secsizozze. :CSappiate che non sono pagato\a per fare zozzerie :cTu non sei pagato\a affatto. [cit.] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.