Elaine Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Come da titolo, cerco principalmente quattro Pokemon: - Meloetta; - Diance; - Shiny Koffing (Bold); - Mew; Non sono un competitor, ma mi piace collezionare Pokemon con le nature giuste e questi non sono mai riuscito ad averli... Non ho molto da donare se non qualche Shiny e la maggior parte dei leggendari, mi piacerebbe veramente tanto averli. Grazie comunque a tutti per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 13 ore fa, Elaine ha scritto: Come da titolo, cerco principalmente quattro Pokemon: - Meloetta; - Diance; - Shiny Koffing (Bold); - Mew; Non sono un competitor, ma mi piace collezionare Pokemon con le nature giuste e questi non sono mai riuscito ad averli... Non ho molto da donare se non qualche Shiny e la maggior parte dei leggendari, mi piacerebbe veramente tanto averli. Grazie comunque a tutti per l'attenzione. Scrivi di che nature li vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Grazie mille per la risposta! Comunque: Diance Quiet; Mew Modest; Shiny Koffing Bold; Meloetta Naive; Grazie ancora veramente, posso offrirti qualsiasi leggendario tu voglia compreso Heatran Evento e vari shiny quali Magcargo, Drapion, Yanmega e Hyppodown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Sfortunatamente ho un mew della natura sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Non fa niente veramente :). Vanno bene tutti quelli che hai seriamente, mi hai reso migliore la giornata ormai non ci speravo più ahah . Fammi sapere tu come vuoi procedere. Ultima curiosità, Koffing è maschio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Non hai capito hahaha ho solo un mew della natura sbagliata. È shiny. E onestamente i pokemon che offri non mi interessano. Cerco shiny ma quelli che hai elencato li io tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Ah, d'accordo allora, errore mio :). Grazie lo stesso Andrebbe bene anche solamente un Koffing shiny maschio Bold se lo avete... Capisco che sono richieste abbastanza importanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Figurati. Comunque sappi che lo cerco anche io un koffing shiny hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Speriamo di trovarlo entrambi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 24 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Up (anche solo per Shiny Koffing maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 27 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Up (solo per Diance, Meloetta e Marshadow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 31 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Up come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Up (Poipole shiny e Marshadow) per richieste, scrivete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elaine Inviato 2 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.